Xiaomi
Xiaomi in odore di nuovi lanci: MI5 mini in arrivo?

Xiaomi non sembra fermarsi più, e dopo l’annuncio dei nuovo Mi Band 2, si vocifera che stia per arrivare anche un nuovo Xiaomi Mi5 in versione Mini. Secondo le ultime indiscrezioni Xiaomi Mi4 mini dovrebbe andare a competere con il nuovo iPhone SE di Apple lanciato qualche mese fa.

C’è pero da dire che, se le voci verranno confermate, il nuovo Xiaomi Mi5 mini vanterà un hardware abbastanza competitivo se paragonato al suo fratello più grande Xiaomi Mi5, che ricordiamo avere uno spessore di soli 7,3 mm ed essere dotato di schermo da 5,15 pollici con risoluzione Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 820 con 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, oltre alla connettività 4G e alla della fotocamera principale da 16 megapixel con registrazione video 4k.

Xiaomi Mi5 mini
Xiaomi Mi5 mini

Dal canto suo, Xiaomi Mi5 mini dovrebbe essere dotato di schermo da 4,3 pollici con risoluzione HD pari a 1280 x 720 pixel con processore Qualcomm Snapdragon 820 a 1.8 GHz con abbinati 3 GB di RAM e 32 di memoria interna. La batteria, se confermata, dovrebbe avere una capacità di 2350 mah e una fotocamera principale da 13 megapixel.

Inoltre, si parla di lettore d’impronte digitali, ma dalla foto che è trapelata in rete è difficile riuscire a dare conferma anche di questa caratteristica.

Il prezzo dovrebbe essere abbastanza competitivo: solo 275 dollari. Ma il condizionale, per il momento, è d’obbligo.

Articolo precedenteGuida: come salvare il vostro smartphone caduto in acqua
Articolo successivoAndroid vs iOS: le funzioni che gli iPhone non hanno