umi superUMI Super propone di rivoluzionare completamente in design al quale siamo abituati. Completamente unibody, il dispositivo è realizzato con linee premium ed altissimo livello di personalizzazione. I LED di notifica ne sono un esempio.

L’idea di personalizzare i colori dei LED è nata per rispondere a delle esigenze. Proprio il CEO di UMI si è reso conto che, in molte situazioni, non è possibile lasciare i toni o la vibrazione dello smartphone attivi. Tuttavia, è comunque necessario controllare costantemente il dispositivo per verificare messaggi importanti.

Sulla base di questa problematica, il patron dell’azienda cinese ha pensato che dei segnali visivi potessero essere i più immediati. In effetti, Android offre già un sistema completo in questo senso, ma UMI Super propone di sfruttarlo al massimo tramite impostazioni dedicate.

Dal menu, come è mostrato nel video, l’utente può scegliere un colore per ogni singola applicazione. Chiamate, SMS, WhatsApp, ad ognuno il suo. In questo modo, proprio come avviene per gli smartphone dei produttori più blasonati, sarà sufficiente il colpo d’occhio per capire che tipo di notifica è arrivata.

UMI Super unisce quindi design a prestazioni, ad un prezzo estremamente contenuto. In più, per pochi giorni ancora, è possibile approfittare di un ulteriore sconto di 70€. Il prezzo del flagship killer passa da 249,99$ a 179,99$. Approfittane subito, le prime spedizioni sono già partite!

Articolo precedenteSolarin Phone, lo smartphone Android inviolabile
Articolo successivoDodocool Quick Charge 3.0 18W, la recensione del caricabatterie