Magnetic Air Vent Mount
Magnetic Air Vent Mount, supporto magnetico per auto

Magnetic Air Vent Mount è una nuova soluzione per tenere lo smartphone sempre a portata di mano, anche – e soprattutto – in macchina. Completamente funzionale, offre una forte presa magnetica in grado di reggere adeguatamente il device sul cruscotto.

Utilizzando una lunetta in alluminio, Magnetic Air Vent Mount non solo è costruito con grande qualità, ma dà anche un look pulito e moderno che ben si adatta a qualsiasi cruscotto. A differenza di molti altri tipi di supporto, questo magnetico è stato progettato per consentire la completa rotazione di 360 gradi dello smartphone, fornendo così all’utente un migliore angolo di visione.

Inoltre, fornisce una funzione di blocco e sblocco a uno scatto unico posto sui bracci di collegamento che fissano il supporto al cruscotto. In tal modo, essendo applicati attraverso la forza magnetica, si potranno evitare graffi/danni riducendo al minimo le vibrazioni del dispositivo quando è in uso.

Provvisto di magneti inclusi nella confezione, offre una presa resistente del dispositivo. Il quale potrà “ospitare” il magnete stesso sia all’interno della cover che semplicemente incollandola attraverso l’adesivo stesso. Funzionale per la maggior parte degli smartphone, non si incorre in alcun problema se il device sarà protetto da una cover, utilizzando la piastra metallica disponibile.

Il magnete non dovrebbe causare alcuna interruzione o interferenze nell’uso di Internet sullo smartphone o la sua stessa qualità quando è in uso; tuttavia, può causare alcune interferenze qualora si dovesse selezionare la funzione di bussola del device stesso. Questa tornerà normale, infatti, dopo aver rimosso lo smartphone dal supporto magnetico.

Caratteristiche in breve

  • Una soluzione di supporto universale per la maggior parte degli smartphone, così come i rispetti case e dispositivi GPS;
  • Il magnete non dovrebbe causare interruzioni ad Internet o la qualità di navigazione dello smartphone quando è in uso;
  • Ciascuna piastra utilizza un nastro adesivo per applicare il magnete allo smartphone;  
  • Un blocco automatico fornisce una forte presa, riducendo al minimo le vibrazioni al dispositivo;
  • Piccolo e compatto, con un design sofisticato. Fornisce una visualizzazione a 360 gradi di rotazione del display. 

Magnetic Air Vent Mount è disponibile su Amazon ad un costo di 7,99 euro.

Articolo precedenteGiochi per PC: meglio scaricarli o giocare direttamente online?
Articolo successivoVodafone TV: arriva l’accordo con Discovery Italia