Acer Liquid Zest Plus
Presentato a Taipei il nuovo Acet Liquid Zest Plus

Al Computex di Tapei, Acer ha annunciato che il nuovo Liquid Zest Plus arriverà in Italia a luglio a 199 euro. Acer Liquid Zest Plus è un device di fascia media, dotato di sistema operativo Android 6.0 Marshmallow e vanta alcuni componenti da top gamma come l’audio DTS-HD e una batteria da ben 5000 mAh.

La scocca è realizzata in plastica e lo schermo da 5,5 pollici vanta una risoluzione pari a 1280 x 720 pixel. Sotto la scocca troviamo il processore MediaTek MT6735 da 1.3 Ghz con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite micro-sd.

Il comparto fotografico è affidato a una fotocamera principale da 13 megapixel con tre tipi di autofocus: laser, a contrasto e a rilevamento di fase. Il software utilizzerà automaticamente uno dei tre tipi di messa a fuoco in base alla distanza dal soggetto da fotografare. La fotocamera frontale grandangolare è invece da 5 megapixel e permette di scattare sia dei buoni selfie che scatti di gruppo.

Acer Liquid Zest Plus

A completare la dotazione hardware troviamo il comparto audio affidato al DTS-HD Premium che dovrebbe garantire bassi profondi ed effetto 3D.

La batteria da 5000 mAh dovrebbe garantire fino a 3 giorni di autonomia e la funzione di ricarica veloce permette di ricaricare la batteria fino al 50% in meno di un’ora. Non manca, infine, il modulo Wi-Fi e il Bluetooth. Il GPS e la radio.

Acer Liquid Zest Plus sarà disponibile in Italia a partire da Luglio nei colori bianco e blu al prezzo suggerito di € 199,00.

Articolo precedenteMicrosoft obbliga gli utenti a cambiare le password banali su Skype e Outlook
Articolo successivoZenBo: il robot di ASUS che ricorda E.T.