Wind Music Awards Celebration
Wind Music Awards Celebration: 400 minuti VERI, 2 GB a 10 euro al mese

Wind Music Awards Celebration è una nuova offerta di Wind che è possibile attivare fino al prossimo 12 giugno. Come vi abbiamo anticipato alcuni giorni fa in un precedente articolo, con questa nuova offerta il gestore arancione ha deciso di celebrare il decimo anniversario della kermesse canora Wind Music Awards (in programma dal prossimo 6 giugno a Verona) con questa nuova interessante offerta “celebrativa”.

Wind Music Awards Celebration: i dettagli dell’offerta

La nuova promozione offre a 10 euro ogni 4 settimane 400 minuti veri verso tutti e ben 2 GB di traffico Internet in 4G. L’offerta è particolarmente interessante per tutti coloro che hanno meno di 30 anni.

Sul sito ufficiale di Wind si legge, infatti, che gli Under 30 attivando l’offerta potranno disporre di un GB di traffico Internet in più rispetto a tutti gli altri clienti. Ciò significa che sempre a 10 euro al mese gli utenti Under 30 potranno disporre di 400 minuti veri e di 3 GB di traffico Internet in 4G.

Il traffico SMS non è incluso nella promozione Wind Music Awards Celebration. Ciò significa che ogni qualvolta verrà inviato un SMS si pagherà 15 centesimi ad SMS inviato. Come si legge sulla pagina ufficiale dell’offerta è necessario pagare un costo di attivazione di 15 euro.

Tutti coloro che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM hanno la possibilità di pagare soltanto 1 euro di attivazione.

Per ricevere qualsiasi chiarimento in merito a questa offerta è consigliabile consultare il sito ufficiale del gestore.

FONTEWind
Articolo precedenteAsus Transformer 3 e Pro 3, caratteristiche e prezzo ufficiali
Articolo successivoMediaTek con Pump Express 3.0 sfida Qualcomm