OnePlus
Un taglio di prezzo per OnePlus 2

In attesa di vedere il nuovo OnePlus 3, la società ha annunciato un taglio di prezzo per OnePlus 2 e OnePlus X, che coinvolgerà anche coloro che li hanno acquistati a partire da metà maggio in poi.

La società, infatti, ha comunicato che questo taglio di prezzo è retroattivo fino a 14 giorni prima dell’annuncio stesso e gli utenti che hanno effettuato l’acquisto in questo lasso di tempo possono contattare l’assistenza OnePlus, chiedendo il rimborso per la differenza pagata rispetto al nuovo prezzo comunicato.

OnePlus X è dotato di un processore Quad-core snapdragon 801 con 3 GB Ram e 16 GB di memoria interna, ed è dotato fotocamera principale da 13 megapixel e batteria da 2525 mAh.

OnePlus

OnePlus 2 è decisamente più interessante, infatti al suo interno troviamo un processore octa-core con 64 GB di storage con a corredo ben 4 GB di RAM , non manca poi una batteria molto performante da 3300 mAh. Senza dimenticare che il device include già il sensore d’impronte digitali per sbloccare il device rapidamente e un grande display da 5,5 pollici.

Per cui a seguito della nuova comunicazione, OnePlus 2 da 64 GB è ora venduto al prezzo di € 319, mentre OnePlus X in versione champagne è invece venduto a 239 euro. Si tratta di una promozione che non ha scadenza, ma può essere una buona occasione per provare la qualità degli smartphone OnePlus.

Articolo precedenteLG porta in Italia i nuovi smartphone X Screen e X Cam – I prezzi
Articolo successivoSamsung Good Lock riceve un importante aggiornamento