Infostrada
Le offerte Infostrada da attivare fino al prossimo 31 maggio

Infostrada propone diverse soluzioni e offerte per avere una connessione ad Internet nella propria abitazione. Oggi esamineremo alcune di queste offerte che possono essere attivate fino al prossimo 31 maggio: Absolute e All Inclusive Unlimited.

Infostrada Absolute e All Inlcusive Unlimited nel dettaglio

Absolute è l’offerta meno costosa del gestore arancione, visto che ha un canone mensile d’abbonamento di 19,95 euro al mese per sempre. A questo prezzo l’offerta include:

• Connessione ADSL fino a 20 Mega in download e fino a 1 Mega in upload;
• Chiamate senza limiti verso i fissi e i mobili nazionali;
• Chiamate verso i fissi internazionali USA, Canada ed Europa Occidentale a 0 centesimi al minuto + 18,15 centesimi di scatto alla risposta.

Per usufruire della connessione in fibra ottica è possibile attivare Absolute Fibra. A 19,95 euro al mese (per i primi 12 mesi, poi 24,95 euro al mese) l’offerta include la connesione ad Internet in fibra ottica fino a 50 Mega (FTTC) o 100 Mega (FTTH) in download.

Per usufruire di chiamate illimitate è possibile attivare All Inclusive Unlimited che a 24,95 euro al mese per sempre offre:

• Connessione ad Internet illimitata fino a 20 Mega in download e fino a 1 Mega in upload;
• Chiamate illimitate e senza scatto alla risposta verso i fissi e i mobili nazionali e verso i fissi internazionali di Stati Uniti, Canada ed Europa Occidentale.

Anche in questo caso è possibile attivare l’offerta nella versione Fibra. All Inclusive Unlimited Fibra offre a 24,95 euro (per i primi 12 mesi, poi 29,95) la connessione ad Internet illimitata fino a 50 o 100 Mega in download.

Maggiori dettagli e chiarimenti riguardanti le promozioni esaminate in questo articolo sono messe a disposizione sul sito ufficiale del gestore.

FONTEInfostrada
Articolo precedenteIl Galaxy Note 6 avrà una killer feature sulla sicurezza
Articolo successivoGuida al miglioramento del segnale WiFi