Giga4You
Vodafone regala dei Giga gratuiti ai clienti più fedeli attraverso la promozione Giga4You

Vodafone vuole premiare in qualche modo la fedeltà dei propri clienti, e ha deciso di far ciò regalando per quattro settimane una promozione gratuita Giga4You. Dal nome stesso della promozione si può intuire anche cosa si propone di fare Vodafone con la stessa, ovvero regalare dei Giga aggiuntivi ad ogni cliente. È possibile usufruire di questa speciale iniziativa da oggi, 28 maggio, fino al 5 giugno prossimo.

Giga4You: Vodafone premia la fedeltà dei propri clienti

Per usufruire di questa speciale offerta è necessario essere un cliente Vodafone da almeno un anno. Se si è in possesso di questo requisito fondamentale, è possibile attivare Giga4You sia chiamando gratuitamente il 42030 o recandosi nella sezione “Attiva il tuo regalo” presente nell’applicazione ufficiale MyVodafone.

L’operatore rosso offre gratuitamente fino a ben 10 GB aggiuntivi. Tutto dipende da quanto tempo si è clienti Vodafone. Ad esempio, chi è cliente da un anno avrà 1 Giga in regalo, chi è cliente da almeno 2 anni riceverà 2 GB in omaggio, chi è cliente da 3 anni potrà disporre di 3 Giga aggiuntivi, chi è cliente da 5 anni ne potrà avere ben 5, mentre i clienti più fedeli che da più di 10 anni sono con Vodafone avranno addirittura 10 Giga gratis per 4 settimane.

L’offerta, come abbiamo detto all’inizio, può essere attivata fino al prossimo 5 giugno e permetterà di disporre dei Giga aggiuntivi soltanto per 4 settimane. Al termine delle 4 settimane la promozione Giga4You verrà automaticamente disattivata.

FONTEVodafone
Articolo precedenteSony Xperia: la nuova Beta di Android Marshmallow sposta le app su microSD
Articolo successivoPhishing, falsa mail di arresto dalla “Procura”