Wind
Ecco due nuove offerte Wind e TIM

Wind e TIM hanno preparato due nuove offerte che sembrano essere alquanto interessanti. L’offerta ricaricabile del gestore arancione è stata denominata Music Awards Celebration, mentre l’offerta ideata dal gestore blu è stata ribattezzata TIM Special Extra ed è rivolta in particolare ai clienti Vodafone.

Wind Music Awards Celebration

Esaminando più da vicino queste due offerte possiamo notare perché possono giustamente essere giudicate interessanti. Iniziamo la nostra disamina partendo dall’offerta Wind Music Awards Celebration. Come si può intuire questa promozione è stata ideata per festeggiare i 10 anni della manifestazione Wind Music Awards che si terrà a Verona il prossimo 6 e 7 giugno. In occasione del decimo anniversario di questo evento (Vedi l’immagine posizionata qui in basso) il gestore arancione offre a 10 euro ogni 4 settimane:

• 400 minuti veri;
• 2 GB di traffico Internet in 4 G.

Se ad attivare l’offerta è un cliente Under 30 l’offerta è ancora più conveniente perché Wind offre 400 minuti veri e 3 GB di traffico Internet in 4G sempre a 10 euro ogni 4 settimane. L’offerta potrà essere attivata a partire dal prossimo 29 maggio.

Wind
Fonte immagine: Tariffando

TIM Special Extra

Molto interessante anche la nuova offerta di TIM che è stata denominata Special Extra. Questa promozione è rivolta esclusivamente ai clienti Vodafone che hanno intenzione di abbandonare il gestore rosso per passare al gestore blu.
TIM Special Extra offre a 10 euro ogni 4 settimane (per i primi 6 mesi, poi 13 euro ogni 4 settimane):
• 1.000 minuti di chiamate;
• 3 GB di traffico Internet in 4G.
Tutti coloro che hanno intenzione di attivare questa offerta dovrebbero affrettarsi visto che la scadenza della promozione è stata fissata al 31 maggio.

VIATariffando
Articolo precedenteLeEco Le 2S certificato da TENAA con Exynos 8870
Articolo successivoBatterie per smartphone, tutto quello che c’è da sapere