LeEco
Il probabile LeEco Le 2S appare su TENAA.

Il marchio cinese LeEco conferma la grande ascesa degli ultimi mesi e sembra pronto a presentare un nuovo smartphone. A poco più di un mese da Le 2, su TENAA appare la nuova variante Le 2S con specifiche tecniche di tutto rispetto.

Continua la sfida tra i produttori cinesi che hanno tutta l’intenzione di diffondersi rapidamente anche sul mercato europeo. Uno di questi è senza ombra di dubbio LeEco, un tempo conosciuto come LeTV e in grado di mettere a disposizione dei propri potenziali clienti prodotti di sicuro affidamento. In pochissimo tempo, l’azienda è già riuscita a vendere oltre un milione di smartphone e i dati sembrano destinati a crescere rapidamente.

Il successo è dovuto sicuramente alla qualità dei primi tre terminali messi in vendita a partire dallo scorso mese di aprile. Stiamo parlando di Le 2Le 2 Pro Le 2 Max, aiutati da specifiche tecniche di primissima categoria abbinate a prezzi inferiori rispetto alla maggior parte della concorrenza.

Ma LeEco non vuole assolutamente fermarsi qui e desidera allargare il proprio target. Ed è così che sull’ente di certificazione cinese TENAA è apparso un nuovo modello della serie Le 2, denominato Le 2S. Il suo numero di codice è X502 e le sue caratteristiche sembrano promettere molto bene.

La scheda tecnica di LeEco X502 (Le 2S)

Entriamo nei particolari e vediamo cosa ha da offrire ai suoi appassionati LeEco Le 2S:

Realizzato con un probabile corpo in lega di alluminioLe 2S si fa notare anche per la strana e ormai obsoleta scritta LeTV sul retro. Ci sarà una porta USB di tipo C, mentre non sembra esserci il jack per le cuffie. Nessuna notizia su una sua possibile uscita in Europa.