Bluboo Maya
Bluboo Maya in uscita nel mese di giugno

Bluboo in procinto di presentare il suo nuovo smartphone di fascia medio-bassa, che si affiancherà al già noto Bluboo Picasso. Si chiamerà Bluboo Maya e, oltre ad avere un bel design, proporrà una fotocamera ad un prezzo molto conveniente.

Facendo un paragone con Bluboo Picasso, ricorderemo tutti come questo smartphone di fascia media sia dotato di display 5 pollici HD, funzioni con Android 5.1 e sia alimentato da un processore MTK6580 Quad-core. Al contrario, dell’hardware di Bluboo Maya sappiamo ancora ben poco, oltre al fatto che il suo schermo sia da 5.5 pollici e sia migliorato rispetto a Bluboo Picasso.

Il nuovo device arriverà in commercio con Android 6.0 Marshmallow già pre-installato e ciò costituisce un vero passo avanti per Blubbo visto che Maya sarà il primo terminale a girare con questa versione del sistema operativo mobile di Google. E, rispetto al precedente Android 5.1 Lollipop, questo sistema operativo ovviamente garantirà più performance, insieme ad un risparmio del consumo energetico pari al 20 per cento.

Bulboo Maya è piuttosto uno smartphone di base. Il produttore, al momento, ha fornito informazioni riguardo pochi elementi, che così riassumiamo:

  • processore quad-core MediaTek MT6580A;
  • 16 GB di memoria e 2 GB di RAM . Memoria dati che può essere ampliata con un’ulteriore scheda microSD ;
  • Fotocamera da 13 mega-pixel con sensore Sony affiancata da una frontale da 8 mega-pixel.

La data esatta della presentazione di Bluboo Maya non è ancora dato saperla. Tuttavia, trapelano rumors che lo vogliano in uscita a giugno.

Articolo precedenteOppo A59, lo strano successore del modello A53
Articolo successivoLe ultime evoluzioni del gambling online