61V0ZZc7ARL._SL1500_

OxyLED propone un’innovativa versione di luce notturne che vengono controllate automaticamente tramite gli appositi sensori posizionati nella parte frontale.

61tL69gnhhL._SL1200_

Unboxing:

Abbiamo avuto l’opportunità di testare il pack con 3 OxyLED N08 ma su Amazon è possibile acquistarne anche una singolarmente. La confezione è molto semplice e all’interno troviamo 3 OxyLED N08, tre supporti con adesivo 3M, 3 supporti con base magnetica, un piccolo manuale utente e un certificato di garanzia.

51iCGRRlOSL._SL1200_

Recensione:

Le luci sono molto belle esteticamente e sono costruite interamente in policarbonato consentendo alle stesse di essere molto resistenti e sopratutto di resistere a possibili cadute. All’interno è presente un led che produce 55 Lumen e come dichiarato dal produttore è in grado di avere una vita superiore alle 50000 ore.

I supporti 3M consentono di collocare la luce su qualsiasi superficie vogliamo come un mobile, una porta o una scala utilizzando appunto la parte adesiva presente dietro di essi. L’adesivo 3M è molto buono e resistente e si adatta a qualsiasi condizione di calore.

51W6xjLivJL._SL1200_

I supporti magnetici, invece permettono di posizionare la luce su qualsiasi superficie ferrosa come ad esempio un frigorifero. Il magnete ha una buona presa e permette di riposizionare la luce tutte le volte che vogliamo.

Il sensore frontale permette alla luce di accendersi non appena rileva un movimento e le condizioni di luce ambientali sono scarse. L’accensione è di circa 15 secondi e la luce prodotta è molto buona e brillante tanto che 3 N08 consentono di illuminare ben 15 mq di stanza senza alcun problema.

51CJYVGQYVL._SL1200_

Possono essere utilizzate anche come luci di emergenza in caso di assenza di energia elettrica visto che vengono alimentate da batterie mini-stilo non incluse all’interno della confezione.

Sicuramente un’ottimo prodotto che vale la pena acquistare anche visto il prezzo di soli 21,99 € nella versione con 3 luci. Potete acquistarle su Amazon attraverso questo link.

Articolo precedenteSamsung non abbandona Android Wear: la smentita ufficiale
Articolo successivoWhatsApp Gold: attenzione al virus!