Wind Ricarica Max
Wind Ricarica Max: 3 GB a soli 2 euro!

Wind Ricarica Max è la promozione del gestore arancione che permette di avere a soli 2 euro una tantum 3 GB di traffico Internet in 4G per un mese intero. I 3 GB sono da considerarsi aggiuntivi all’offerta che è già stata attivata. L’offerta, salvo eventuali proroghe da parte della stessa Wind, potrà essere attivata entro e non oltre il prossimo 12 giugno 2016.

Wind Ricarica Max: chi può attivare la promozione e in che modo

L’offerta può essere attivata praticamente da tutti i clienti Wind, fatta eccezione per gli utenti che hanno sottoscritto le offerte Noi Tutti Special Edition e Voce e Internet.
Attivare Wind Ricarica Max è alquanto semplice. Basta recarsi in uno dei tanti Negozi Wind sparsi in modo piuttosto diffuso su tutto il territorio nazionale e attivare l’offerta. Sarà lo stesso gestore a confermare tramite un SMS di avviso l’attivazione della promozione in questione.

Per usufruire di questa interessante offerta è necessario effettuare una ricarica di almeno 10 euro e pagare ovviamente i 2 euro di contributo per l’attivazione dell’offerta. Sarà possibile utilizzare i 3GB senza alcun limite giornaliero. Come si può notare visitando la pagina dell’offerta, si potrà continuare a navigare a velocità ridotta senza alcun costo aggiuntivo qualora i 3 GB finiscano prima del previsto.

L’unico punto nero di questa offerta, riguarda il fatto che i 3GB di Wind Ricarica Max non sono cumulabili e dovranno essere necessariamente utilizzati entro 30 giorni dalla data di erogazione del servizio. Nel caso i GB non vengano utilizzati saranno per sempre inutilizzabili.

 

FONTEWind
Articolo precedenteLe 5 funzioni nascoste di Windows 10 da scoprire
Articolo successivoTIM Prime Go, 2 euro di aumento mensile: ecco come fare per evitarlo