61uFGIQh9JL._SL1001_

Di caricabatterie per l’automobile ce ne sono davvero molti ma nessuno che sia in grado di avere 3 funzioni molto utili come quella di caricare qualsiasi dispositivo, trasformarsi in un auricolare bluetooth e ionizzare l’aria. Noi abbiamo provato il nuovo accessorio della Dodocool e siamo rimasti davvero soddisfatti.

51GIbhbTivL._SL1001_
Unboxing:

La confezione è molto semplice e all’interno troviamo il caricabatteria da auto multi-funzionale, un auricolare bluetooth e un piccolo manuale di istruzioni in lingua inglese.

 

 

6193YoLKZEL._SL1001_
Recensione:

Il caricabatterie è davvero semplice da utilizzare, infatti, basta inserirlo all’interno della presa accendisigari dell’automobile e subito verrà avviata la ionizzazione dell’aria presente. La presa USB ha una potenza di 5V / 2,4 A e consente la ricarica veloce di qualsiasi dispositivo. Purtroppo non è presente il fast-charge per la ricarica veloce dei device di ultima generazione. Abbiamo provato a caricare un Samsung Galaxy S7 e la velocità di ricarica è stata abbastanza buona e sopratutto durante l’utilizzo della navigazione con Google Maps non abbiamo riscontrato cali nella percentuale di carica della batteria.

51wsB6yI0GL._SL1001_
Davvero utile l’auricolare bluetooth che si ricarica direttamente con il caricabatterie da auto utilizzando i magneti posti sulla base dello stesso. La configurazione è abbastanza semplice, infatti, è sufficiente tenere premuto il tasto che si trova sopra l’auricolare per associarlo al proprio smartphone. La qualità dal suono dell’auricolare è molto buona e sopratutto abbiamo apprezzato la comodità di avere un solo auricolare superleggero.

51AbirhJnQL._SL1001_
La funzione di ionizzatore permette di avere un’aria migliore all’interno della propria automobile rilasciando 3-10 milioni di ioni negativi per centimetro, combattendo efficacemente gli odori. Adatto sopratutto a chi fuma all’interno dell’automobile e vuole eliminare il cattivo odore di fumo.

Il prodotto è disponibile su Amazon al prezzo di 29,99 € ma grazie al codice LVOBOCW8 si può avere lo sconto del 30% (scade al il 30 Giugno 2016).

[wpmoneyclick id=179609 /]

Articolo precedenteOppo mostra uno smartphone pieghevole da 7 pollici
Articolo successivoSamsung Galaxy Tab Iris: tablet con scansione dell’iride