facebook
Facebook elimina i limiti temporali alle dirette video.

Facebook introduce una grandissima novità. I video non avranno più limitazioni di durata, duro colpo per YouTube.

Il social network più utilizzato nel mondo è intenzionato a diventare una piattaforma completa, i servizi aumentano e diventano sempre più completi. Questo è il fine ultimo di Zeckerberg ed il suo team.

Le novità non si limitano ad essere introdotte, vengono costantemente aggiornate in base alle esigenze dell’utenza, privata e business. L’arrivo delle dirette su Facebook ha decisamente segnato un passo importante per il social.

Tuttavia, sino ad oggi, gli amanti di questa funzionalità erano limitati ad un massimo di 90 minuti. Le cose sono fortunatamente cambiate, il gioiello di Zuckerberg è sempre più simile a YouTube.

Facebook elimina i limiti di durata delle dirette, YouTube trema

Sono già tantissimi gli utenti che preferiscono pubblicare i loro contenuti video su Facebook piuttosto che YouTube, anche per le dirette. Da oggi, con l’eliminazione del limite di 90 minuti, il numero non potrà che aumentare.

La piattaforma social di Zuckerberg è sicuramente il mezzo migliore per raggiungere un bacino di utenti immenso. Essenzialmente, è per questo motivo che è preferito ad altri social network. Se anche Facebook decidesse di introdurre la monetizzazione dei video, tramite annunci pubblicitari, YouTube potrebbe ritrovarsi in seria difficoltà.

Articolo precedenteSamsung abbandona Android Wear per Tizen OS
Articolo successivoGoogle Project Abacus: login senza password entro il 2016