Sony
Primi rumors su Sony Xperia E5.

Sony ha tutta l’intenzione di allargare la propria linea Xperia E, costituita da una serie di dispositivi di fascia medio-bassa. Direttamente dalla Russia, arrivano le prime indiscrezioni su Xperia E5. Le probabili specifiche tecniche del prodotto sono apparse su un sito che si occupa di dichiarazioni di conformità.

A soli cinque giorni dal lancio di Xperia XA Ultra, phablet di buon livello impreziosito da un display di ben 6 pollici, Sony sembra pronto a puntare su un nuovo terminale. Il marchio giapponese più famoso nel settore dell’elettronica punta al consolidamento di una delle sue gamme di maggiore successo.

Dalla Russia arrivano i primi rumors sulla probabile scheda tecnica di Xperia E5. Ad oltre un anno dal rilascio definitivo di Xperia E4 Dual, l’obiettivo è quello di rinnovare la gamma Xperia E con un prodotto di sicuro affidamento. Le notizie sono state reperite tramite un documento rilasciato dal sito Web di un’azienda che verifica la conformità delle merci ai requisiti posti dall’Unione Doganale.

I probabili dati tecnici di Sony Xperia E5

Il device è noto anche con il numero di serie F3311 e le sue specifiche sono state avvistate anche sulla nota piattaforma di benchmark GFXBench. Ecco cosa si sa fino ad oggi di un terminale ancora pieno di aspetti oscuri:

  • Display da 4,6 pollici con risoluzione HD di 720 x 1080 pixel;
  • Processore MediaTek MT-6735;
  • RAM di 1,5 GB;
  • Fotocamera posteriore da 16 megapixel;
  • Fotocamera frontale da 5 megapixel.

Sempre su GFXBench, era in realtà apparso anche un altro modello con numero di codice F3216, che potrebbe corrispondere alla variante Compact del modello. In questo caso, la risoluzione del display sale a 1080 x 1920 pixel, con un processore MediaTek Helio P10 octa-core con clock a 1,9 GHz e una scheda grafica Mali-T860. Migliora anche il comparto fotografico, con un sensore posteriore da 21 megapixel e uno frontale da 16.

Ovviamente, siamo ancora nel campo delle ipotesi e bisognerà ancora attendere prima che questi due dispositivi Sony siano messi in vendita.

VIAPhoneArena
Articolo precedenteThe Phantom Limb: il braccio bionico ispirato a Metal Gear Solid V
Articolo successivoVodafone Super ADSL e Fibra in promo ancora per poco