PornHub
PornHub lancia l’app BangFit per concedersi un po’ di allenamento sotto le lenzuola.

PornHub ha deciso di lanciare BangFit: un’applicazione giocosa in grado di suggerire una serie di esercizi di fitness da applicare, rigorosamente, sotto le lenzuola. In altre parole, la piattaforma streaming a “luci rosse” propone un metodo efficace e molto apprezzato per mantenersi in forma in compagnia del proprio partner.

Oggi, grazie alla nostra pianificazioni di lavoro frenetico e mancanza di motivazione, molti di noi non ricevono quantità regolare di attività fisica e conducono stili di vita sedentari” ha dichiarato Corey Price, Vice Presidente della piattaforma. Pertanto, chiunque volesse bruciare calorie in vista della prova costume, ma non ha né tempo e né voglia di recarsi in palestra o di andare a correre, può sempre avvalersi del quasi infallibile metodo tradizionale. Questa volta, però, il vostro personal trainer di fiducia sarà PornHub che vi fornirà una serie di esercizi fisici da applicare in un contesto decisamente più hot.

Infatti, potrete “godervi” una serie di allenamenti proposti da alcuni avatar e che, chiaramente, dovrete essere in grado di imitare. Tutte le attività da eseguire verranno presentate sul display del tablet oppure sullo schermo del PC. Per iniziare questo piacevole allenamento di coppia, è necessario collegarsi al sito bang.fit e, in seguito, cliccare sul tasto “Play” e selezionare il numero dei “giocatori” coinvolti nella performance.

Il secondo step prevede l’accesso al sito BangFit.mobi e l’inserimento di un codice fornito dall’applicazione per sincronizzare il device mobile con il computer o con il tablet. In questo modo, sarà possibile osservare i movimenti degli avatar per poterli replicare in modalità “real reality“, direttamente dal vostro letto o divano, ammesso che vogliate concedervi un po’ di comodità.

Tuttavia, prima di cimentarvi nella pratica degli esercizi, dovrete “legare” lo smartphone a una fascia fitness da fissare nella zona pelvica. Attraverso i sensori del dispositivo, BangFit registrerà i movimenti compiuti, il numero delle ripetizioni e la quantità delle calorie bruciate. L’elaborazione dei dati raccolti permetterà all’app di assegnare un punteggio alla vostra prestazione, cosa che potrebbe mandare in crisi molti maschietti. A ogni modo, una maggiore sincronizzazione dei movimenti dei partner favorirà il raggiungimento degli obiettivi con trofei da esporre, eventualmente, sulla bacheca dei social network.

Siete pronti per la fase di riscaldamento?

FONTECNet
Articolo precedenteBabcock Ranch: la prima cittadina alimentata dal sole
Articolo successivoThe Phantom Limb: il braccio bionico ispirato a Metal Gear Solid V