Infostrada: ecco le promozioni fino al 23 maggio
Infostrada: fino al 23 maggio sarà possibile attivare Absolute e All Inclusive Unlimited con un grande vantaggio

Fino a domani, lunedì 23 maggio 2016, sarà possibile attivare due interessanti offerte di Infostrada: Absolute e All Inclusive Unlimited. Entrambe le offerte hanno prezzi molto accessibili: Absolute può essere attivata a 19,95 euro al mese, mentre All Inclusive Unlimited può essere attivata a soli 24,95 euro mensili.

Absolute e All Inlcusive Unlimited: le offerte Infostrada nel dettaglio

Absolute

Nel dettaglio Absolute offre a 19,95 euro al mese:

• Connessione ADSL senza limiti fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload;
• Chiamate verso i fissi e i mobili nazionali a 0 centesimi al minuto + 18,15 centesimi di scatto alla risposta;
• Chiamate a 0 centesimi al minuto + 18,15 centesimi di scatto alla risposta verso i fissi internazionali di USA, Canada, Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito;
• 6 mesi di Sky Online inclusi nella promozione.

Attivando una nuova linea telefonica sarà necessario pagare un contributo di attivazione pari a 50 euro. Coloro che invece mantengono il proprio numero pagheranno un contributo di attivazione di soli 30 euro.

All Inclusive Unlimited

All Inclusive Unlimited ha un canone mensile d’abbonamento un po’ più alto rispetto a quello dell’offerta esaminata nei paragrafi precedente. All Iclusive Unlimited offre a 24,95 euro mensili:

• Navigazione ad Internet senza limiti fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload;
• Chiamate illimitate verso i fissi, i mobili nazionali e i fissi internazionali senza scatto alla risposta;
• 6 mesi di Sky Online inclusi nell’offerta.

Anche in questo caso il costo di attivazione è di 30 euro per chi mantiene il proprio numero e di 50 euro per chi attiva una nuova linea telefonica.
Se si è interessati ad una di queste due offerte bisogna sbrigarsi e non tergiversare più di tanto visto che sarà possibile usufruire di questa promozione soltanto fino a domani.