ADSL Premium
ADSL Premium a 19,95 euro al mese per sempre per chi attiva l’offerta entro il prossimo 26 maggio

Chi attiverà entro il prossimo 26 maggio 2016 l’offerta ADSL Premium di Tiscali potrà usufruire di un enorme vantaggio: fissare a soli 19,95 euro per sempre il prezzo del canone mensile d’abbonamento. Sicuramente questa è un’offerta molto allettante.

ADSL Premium: i dettagli dell’offerta di Tiscali

Tiscali ADSL Premium a 19,95 euro al mese per sempre offre:

• Navigazione ad Internet illimitata fino a 20 Mega in download e fino a 1 Mega in upload;
• Una casella e-mail da ben 10 GB di spazio di archiviazione, antispam incluso e oltre a ciò è possibile allegare file di grandi dimensioni fino a ben 2 GB;
• Uno spazio web da 100 MB;
• Il servizio Fax Light che offre la possibilità di ricevere fax comodamente nella propria casella di posta elettronica;
• 2 mesi di Infinity inclusi nella promozione per poter guardare i migliori film, le più belle serie TV del momento, i migliori cartoni animati per i propri bambini e molti altri interessanti contenuti ancora.

Attivando la promozione di Tiscali entro il prossimo 26 maggio, non solo sarà possibile fissare a 19,95 euro per sempre il canone mensile d’abbonamento, ma sarà possibile anche avere un grande sconto sul costo di attivazione dell’offerta. Infatti, anziché pagare 99 euro di attivazione, bisognerà pagare soltanto 29 euro una tantum: uno sconto di ben 70 euro!

Se si è interessati a questa offerta è possibile consultare il sito web ufficiale di Tiscali disponibile a questo link.

FONTETiscali
Articolo precedenteProject Tango e Android N: in attesa di un device compatibile
Articolo successivoApple: basta password, anche sui Mac le impronte digitali