Vodafone
Vodafone consente di attivare Super ADSL e Super Fibra senza pagare il costo di attivazione

Vodafone permette di risparmiare poco meno di 200 euro a chi oggi attiva una delle offerte ADSL o Fibra. Il gestore rosso, infatti, fino alla mezzanotte di oggi 17 maggio 2016 consente di attivare alcune offerte senza pagare il costo di attivazione spalmato in 48 rate da 4 euro ciascuna.

Le offerte ADSL di Vodafone da attivare oggi

Una delle offerte che può essere attivata entro oggi senza pagare il contributo di attivazione è Vodafone Super ADSL. Questa promozione offre a 25 euro ogni 4 settimane:

• Navigazione ad Internet senza limiti fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload;
• Chiamate verso tutti i fissi nazionali a 0 centesimi al minuto + scatto alla risposta di 19 centesimi per i mobili nazionali e a 19 centesimi scatto alla risposta + 19 centesimi di tariffazione al minuto verso i fissi di Canada, Stati Uniti, Europa Occidentale (Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Principato di Monaco, Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera);
• Sim con 1 GB di Internet in 4G inclusa nell’offerta.

Per il primo anno il canone mensile d’abbonamento di Super ADSL è di soli 25 euro. Allo scattare del tredicesimo mese, però, il canone costerà 4 euro in più al mese, cioè 29 euro ogni 4 settimane. Il costo di attivazione è gratuito per chi attiva l‘offerta entro oggi.

Anche attivare Vodafone Super Fibra entro oggi consente di non pagare il costo di attivazione. Questa promozione offre a 25 euro ogni 4 settimane:

• Connessione Internet senza limiti fino a 300 Mbit/s a Bologna, Milano e Torino e fino a 50 Mbit/s nelle altre città;
• Chiamate verso i fissi nazionali a 0 centesimi al minuto + scatto alla risposta di 19 centesimi;
• Chiamate verso i fissi di Canada, Stati Uniti ed Europa Occidentale (Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Principato di Monaco, Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera) a 19 centesimi di scatto alla risposta + 19 centesimi al minuto;
• Sim con 1 GB di Internet in 4G inclusa;
• 6 mesi di Netflix inclusi nella promozione.

Visto che attivando entro oggi queste offerte non si paga il costo di attivazione, bisogna affrettarsi se si desidera risparmiare circa 200 euro. Infatti rimangono ancora poche ore per attivare Super ADSL e Super Fibra di Vodafone a queste vantaggiose condizioni.

FONTEVodafone
Articolo precedenteTwitter testa un pulsante per integrare Periscope nell’app
Articolo successivoMoto G4 e G4 Plus ufficiali: Snapdragon 617 e display FHD