UMi Super Edge
In arrivo UMi Super Edge e per UMi Super per UMI significa costante innovazione e superare se stessi

Il lancio ufficiale del nuovo top di gamma UMi Super è sempre più vicino ma ciò nonostante i rumors a riguardo non sembrano volersi placare. Da poco, infatti, trapelano alcune interessanti indiscrezioni riguardanti il prossimo (e imminente?) UMi Super Edge.


Di quest’ultimo si era già vociferato nei giorni scorsi in diversi forum e microblog, all’interno dei quali venivano riportate le sue possibile specifiche, tra le quali appunto quella principale riguardava il display curvo.

Pur apparentemente dotato di un display edge, UMi Super Edge monterà un pannello simile a quello presente sull’attuale top di gamma Samsung, il quale è una unità di tipo Super AMOLED. La versione di Android a bordo potrebbe essere la 7.0.

Le altre specifiche tecniche sino ad ora trapelate riportano la presenza di un corpo completamente in metallo, 6GB di memoria RAM, ingresso USB Type-C, display di tipo AMOLED privo di bordi edge.

UMi sembrerebbe inoltre intenzionata a vendere questo nuovo Super Edge attorno ai 300 dollari, ovvero 284 euro al cambio attuale. Se così fosse il dispositivo potrebbe rivelarsi davvero molto interessante, soprattutto per gli utenti in cerca di un design particolare e di specifiche tecniche di rilievo.

Articolo precedenteSamsung Gear VR a metà prezzo con Galaxy S7 o Galaxy S7 Edge
Articolo successivoTelegram si aggiorna su Android: tutte le novità