Xiaomi
Al via i preordini di Xiaomi Mi Max.

Sono ufficialmente partiti i preordini internazionali di Xiaomi Mi Max. Il phablet dal display enorme è stato presentato ufficialmente al pubblico lo scorso 10 maggio ed è disponibile presso diversi rivenditori autorizzati direttamente sul Web.

A meno di una settimana dal lancio ufficialeMi Max è pronto ad essere stretto tra le mani di numerosi potenziali clienti in giro per il mondo. Il phablet di casa Xiaomi è stato già consegnato ad alcuni utenti selezionati del social network cinese Weibo, ma la sua distribuzione su vasta scala appare ormai imminente.

In un anno di grande importanza per il marchio, sottolineato anche dall’arrivo del top di gamma Mi5Xiaomi ha tutta l’intenzione di proporsi con modelli sempre più di qualità ed affidabilità. Nei primi giorni seguenti alla sua presentazione, Mi Max è stato già richiesto da circa 10 milioni di utenti. Questi ultimi saranno sicuramente soddisfatti di qui a poco.

I prezzi di Xiaomi Mi Max in preordine

Il primo rivenditore che si è mosso per attivare i preordini è stato GearBest, che ha inserito il device nel proprio listino. Sono presenti tutte e tre le varianti del prodotto. Vediamo quali sono i loro prezzi iniziali:

  • Processore Snapdragon 650, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna: circa 290 euro;
  • Processore Snapdragon 652, 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna: circa 320 euro;
  • Processore Snapdragon 652, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna: circa 440 euro.

In realtà, i prezzi appaiono abbastanza esorbitanti, specie se vengono paragonati alla quotazione in Cina. Se si ha intenzione di spendere qualcosa in meno, ci si può affidare al sito Spemall. In questa circostanza, il valore di mercato scende rispettivamente a 250280 330 euro. Gli utenti potranno così portarsi a casa un phablet dal display di ben 6,44 pollici a prezzi più che ragionevoli. Tuttavia, dovranno aspettare fino alla fine di maggio per usufruire dei servizi di Xiaomi Mi Max.

VIAAndroidHeadLines
Articolo precedenteArduino e stampa 3D: i 5 progetti più interessanti
Articolo successivoIn arrivo app Google I/O 2016 anche per iPhone