Galaxy S7
È in arrivo Samsung Galaxy S7 Sport.

Samsung Galaxy S7 potrebbe essere disponibile di qui a poco in una nuova variante Sport, pronta ad aggiungersi a tutte quelle già presenti in commercio. Una versione ancora sconosciuta del modello di punta è apparsa sul noto database indiano Zauba.

Galaxy S7 è senza ombra di dubbio uno dei modelli di maggior successo della lunga carriera di Samsung. Il modello è subito piaciuto al pubblico grazie ad un’elevata resistenza all’acqua, oltre che per features di primissima categoria che lo rendono un autentico flagship killer.

Mentre il mondo attende il lancio della versione Active dello smartphone, della quale sono recentemente trapelate le specifiche tecniche sulla piattaforma GFXBench, un altro terminale appare a sorpresa. Il suo numero di serie è SM-880 ed è apparso sul database indiano Zauba, da sempre autentico punto di riferimento per quanto riguarda le liste di importazioni dei vari dispositivi mobili.

Samsung SM-880 è il nuovo Galaxy S7 Sport?

Ancora non si hanno notizie certe sulla natura di questo nuovo smartphone proveniente dalla Corea del Sud. Diverse voci parlano della possibilità che si tratti di Galaxy S7 Sport, un terminale dalle specifiche tecniche ancora totalmente ignote. Un’altra corrente di pensiero parla invece del possibile Galaxy S7 Active già menzionato in precedenza. Tuttavia, tale ipotesi sarebbe da escludere in quanto il device è già stato avvistato con il codice SM-G891A.

Un piccolo indizio potrebbe derivare dai numeri di modello dei precedenti esemplari di casa Samsung. Negli scorsi anni, sono stati infatti rilasciati SM-G860 (Galaxy S5 Active), SM-G870 (Galaxy S5 Sport) e SM-G890 (Galaxy S6 Active). Ciò che si sa è che il lancio dello smartphone mostrato su Zauba è davvero imminente. Nelle prossime settimane si conosceranno ulteriori dettagli.

VIASamMobile
Articolo precedenteUlefone Future: phablet con 4GB di RAM ad un prezzo incredibile
Articolo successivoCubot S9: prime informazioni sul nuovo flagship