Inclusive Gold
Wind: un’imperdibile offerta da attivare entro il 23 maggio 2016

Wind ripropone dopo qualche mese un’interessante offerta winback per tentare i suoi ex clienti denominata All Inclusive Gold. L’offerta in questione può essere considerata una delle più interessanti del momento, peccato che non sia rivolta a tutti.

Wind All Inclusive Gold: i dettagli dell’offerta

All Inclusive Gold, essendo un’offerta winback, può essere attivata soltanto dagli ex clienti del gestore arancione che saranno avvisati dalla stessa Wind attraverso un SMS contenente il seguente messaggio:

“Torna in Wind con una promozione IMPERDIBILE: 400 minuti + 400 SMS + 5 GIGA a soli 6 euro ogni 4 settimane! Vieni a trovarci nei nostri negozi per richiedere l’esclusiva offerta a te riservata! Offerta valida per MNP su nuova SIM ricaricabile fino a lunedì 23/05/2016”

Come si può ben notare dal messaggio in questione All Inclusive Gold offre a soli 6 euro ogni 28 giorni:

• 400 minuti verso tutti;
• 400 SMS verso tutti;
• 5 GB di traffico Internet.

Definire questa offerta vantaggiosa è riduttivo. Avere così tanti GB di traffico Internet a disposizione a soli 6 euro al mese può essere considerato quasi un privilegio esclusivo.

Gli ex clienti del gestore che hanno ricevuto il messaggio, però, dovrebbero affrettarsi se hanno intenzione di attivare l’offerta. Gli ex clienti Wind, hanno tempo fino a lunedì 23 maggio 2016 per decidere se rimanere con il loro attuale operatore o ritornare con il gestore arancione approfittando di questa straordinaria promozione.

Una volta ricevuto l’SMS da parte di Wind si potrà attivare All Inclusive Gold recandosi in uno dei tanti punti vendita del gestore sparsi su tutto il territorio nazionale.

VIATariffando
Articolo precedenteAmazon: in arrivo Audible, l’app per l’audiolibro
Articolo successivoQuali sono le app Android più popolari della storia