618AtYUZxBL._SL1001_

I dispositivi che abbiamo nelle nostre abitazioni diventano sempre di più e avere un caricabatterie per ognuno di essi può diventare davvero scomodo e sopratutto ingombrante. Per evitare tutto ciò Dodocool ha realizzato una presa con ben 4 porte USB in grado di ricaricare qualsiasi dispositivo utilizzando semplicemente un cavo USB.

Abbiamo avuto la possibilità di provare questa multi-presa per diversi giorni e siamo rimasti davvero soddisfatti sia dalla velocità di ricarica che dalla possibilità di collegare qualsiasi elettrodomestico alla presa stessa grazie all’apposito alloggiamento universale.

Nella confezione troviamo:

  • Una Presa Universale Dodocool con 4 porte USB
  • Un manuale di istruzioni in lingua inglese

Costruito interamente in materiale ABS ignifugo è in grado di resistere a qualsiasi temperatura senza avere alcun problema. Nella parte frontale troviamo un led che ci indica il corretto funzionamento della presa.61wfR0aIA4L._SL1000_

Il dispositivo è dotato di un circuito interno in grado di salvaguardare i nostri dispositivi da possibili cortocircuiti e sovratensioni che possono avvenire durante il normale utilizzo dello stesso.

Nella parte bassa troviamo 4 porte USB che erogano le classiche 5V con 2,4A e sono in grado di alimentare ben 4 dispositivi contemporaneamente, purtroppo il massimo amperaggio è di 4A quindi occupando tutte le porte andremo a diminuire la potenza erogata.

61gr9zrKbuL._SL1001_Lo abbiamo trovato davvero utile per caricare i nostri dispositivi anche se utilizzando tutte e 4 le porte la ricarica diventava molto lenta. Essendo molto compatto è il compagno ideale da portare sempre con noi nei nostri viaggi.

Specifiche:
Tipo della Spina: Spina UE
Interfaccia: 1 AC Presa, 4 Porte USB di Ricarica
Ingresso: 100-240V~50-60Hz
Potenza Nominale: 2500W (AC 100-250V 10A)
Potenza Totale delle Porte USB: 5V 4A 20W massima
Uscita massima di ogni Porta USB: 5V 2,4A massima
Certificato: CE & FCC & RoHS

Il prodotto è disponibile su Amazon al prezzo di 14,99 € ma grazie al codice 8VDNAOGC si può avere lo sconto del 30% (scade al il 30 Giugno 2016).

Articolo precedentePS4K, probabile l’uscita entro fine anno
Articolo successivoMotorola Moto G (2016) avrà una variante Plus