Presentazione ZTE Axon 7

Dall’ultimo anno a questa parte, l’azienda cinese ZTE ha lanciato sul mercato dei device molto interessanti e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, a partire da Axon e Axon Pro fino ad arrivare a Axon Mini, Axon Lux, Axon Elite e Axon Max. Ora un nuovo smartphone si aggiunge alla lista: si tratta di Axon 7, che sarà presentato dalla casa produttrice il prossimo 26 maggio.

Inizialmente il terminale era apparso sul web con il nome di Axon 2: probabilmente ZTE ha deciso di cambiare il numero perché questo sarà il settimo device della serie Axon, anche se tale ipotesi non è stata confermata ufficialmente.

Grazie alla certificazione del TENAA, l’ente cinese che regolamenta i dispositivi mobili, sappiamo che Axon 7 monta un display da 5,5 pollici con risoluzione QHD (1440 x 2560 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 820, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD), una fotocamera posteriore da 20 megapixel con flash dual LED, una fotocamera anteriore da 8 megapixel, una batteria da 3140 mAh e Android 6.0.1 come sistema operativo di base.

Di seguito trovate una copia dei biglietti di invito che ZTE ha realizzato in occasione della presentazione del dispositivo. Al momento, queste sono tutte le informazioni disponibili su Axon 7, quindi non ci resta che attendere il 26 maggio per conoscere tutti i dettagli (tra cui il prezzo di vendita) su questo interessante smartphone.

Presentazione ZTE Axon 7

VIAphonearena
Articolo precedenteMoto G4 su Geekbench: prime specifiche tecniche
Articolo successivoAndroid N e la realtà virtuale: cosa aspettarci dal Google I/O 2016