Zopo
Zopo Speed 7 è aggiornato ad Android Marshmallow.

Il marchio cinese Zopo rinnova le proprie features. Tre dei suoi terminali di maggior successo, appartenenti alla gamma Speed 7, ricevono infatti l’importante aggiornamento al sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Zopo è un produttore cinese ancora poco noto in Italia e in Europa, ma negli ultimi tempi sta vivendo una fase di profonda espansione. Non a caso, l’azienda ha da alcuni mesi tra i suoi testimonial il campione mondiale di MotoGP Jorge Lorenzo, che ha sponsorizzato il modello Speed 7 GP.

Quest’ultimo esemplare, insieme ai più classici Speed 7 Speed 7 Plus, è ora oggetto di un’importante novità che sicuramente farà piacere ai possessori di tali smartphone. Infatti, i tre dispositivi mobili ottengono il tanto atteso aggiornamento alla versione 6.0 Marshmallow del proprio sistema operativo Android. Un piccolo grande passo avanti per un brand che vuole ancora crescere.

L’aggiornamento della gamma Zopo Speed 7 a Marshmallow

L’update ad Android 6.0 Marshmallow può essere effettuato soltanto in maniera manuale, dato che non è ancora disponibile il rilascio della versione OTA. Ciò significa che il dispositivo deve risultare aggiornato all’ultimo firmware. In caso contrario, bisogna continuare ad utilizzare un device con la versione un po’ più vecchia.

Nel prossimo futuro, l’introduzione riguarderà anche gli esemplari delle serie Speed 7C Color, con l’opportunità di essere davvero tutti contenti. Inoltre, Zopo ha iniziato a rilasciare in pre-ordine la sua nuova proposta, Speed 8. Si tratta di un device che punta molto su un processore funzionante con ben dieci Core, dal prezzo iniziale che sarà di circa 250 euro.

Restate sintonizzati su Tecnoandroid.it per scoprire tutte le prossime news sul grande mondo di Zopo.

Articolo precedenteNuovo NVIDIA Shield Tablet in arrivo
Articolo successivoGoogle Translate diventa touch ed offline