umi touch

UMI Touch, smartphone dalle ottime specifiche ed interessante rapporto qualità prezzo, è in offerta speciale solo per pochi giorni. Ecco come approfittare dello sconto.

L’ultimo device dell’azienda cinese ha fatto molto parlare di sé grazie al prezzo parecchio accessibile, che consente di accaparrarsi uno smartphone dotato di processore octa core 64 bit e ben 3GB di RAM.

Con circa 150 euro è possibile accaparrarsi un phablet con buona fotocamera (grazie al sensore Sony da 13MP), display da 5,5″ FHD, lettore d’impronte digitali e batteria da ben 4000 mAh. A completare UMI Touch c’è Android Marshmallow, ultima versione del sistema operativo del robottino verde.

Anche a livello estetico il phablet non ha nulla da invidiare ai più blasonati top di gamma. Corpo interamente in metallo e vetro di protezione 2,5D. Tanto sottile quanto robusto, UMI Touch ha linee estetiche molto interessanti.

Solo per pochissimo tempo, è possibile acquistare UMI Touch in super sconto a 115 euro circa, invece di 150! Grazie ad un codice sconto, riservato ai nostri lettori, avrete la possibilità di accaparrarvi un dispositivo dotato di grande autonomia energetica, senza rinunciare alla bellezza di un phablet super sottile.

umi touch

Per approfittare dell’offerta lampo basta recarvi a questo indirizzo ed inserire il codice: Touch1sj8u.

Se il codice non dovesse risultare più valido, è sufficiente aprire questa pagina e copiare quello nuovo. L’offerta durerà per pochissimo tempo, approfittane subito!

Articolo precedenteAndroid VR potrebbe essere il nuovo visore di Google
Articolo successivoSamsung: 5 flagship tra cui il Galaxy X nel 2017