Samsung Galaxy J2 (2016) batteria 1500 mAh

Samsung si sta preparando a lanciare Galaxy J2 (2016), uno smartphone entry-level che ha già fatto capolino sulle più importanti piattaforme di benchmark. Grazie a Geekbench, GFXBench e AnTuTu conosciamo già alcune caratteristiche tecniche del device, ma fino ad oggi la capacità della batteria era rimasta un mistero.

Sul sito della FCC, un’agenzia governativa degli Stati Uniti, è apparso un terminale associato al codice SM-J210F e quasi sicuramente si tratta proprio di Galaxy J2 (2016). Come al solito, la Commissione Federale per le Comunicazioni non rivela molte informazioni sulle specifiche tecniche dei dispositivi che certifica, ma stavolta è emerso un dettaglio particolarmente interessante: il device avrà una batteria da 1500 mAh, quindi una capienza piuttosto bassa se consideriamo che il modello precedente presenta una batteria da 2000 mAh.

Al momento, sappiamo che lo smartphone monterà un display da 5 pollici con risoluzione HD, un processore entry-level (i rumor si dividono tra Spreadtrum SC9830 e SC8830), 1,5 o 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 8 megapixel, una fotocamera anteriore da 5 megapixel e Android 6.0.1 Marshmallow come sistema operativo di base.

Leggi anche:  Samsung Galaxy S9: potrebbe essere pieghevole, tutte le novità sullo smartphone

Queste sono tutte le notizie disponibili per quanto riguarda Galaxy J2 (2016), quindi non ci resta che attendere nuovi dettagli da parte di Samsung per conoscere meglio questo device.