whatsapp
Disponibile il client ufficiale WhatsApp per Mac e WIndows

Disponibile un client ufficiale rilasciato dal team di WhatsApp e sviluppato per l’accesso al proprio servizio di messaggistica istantanea sia su PC Windows che Mac.

Oggi introduciamo l’applicazione per computer, un nuovo modo per rimanere in contatto sempre e ovunque – sul telefono o sul computer, a casa o al lavoro. Come succede per WhatsApp Web, la nostra applicazione per computer è semplicemente un’estensione del telefono: l’applicazione rispecchia le conversazioni e i messaggi del dispositivo mobile”.

La nuova applicazione per computer è disponibile per Windows 8 e superiore (in questo caso si tratta di un software Win32) e Mac OS 10.9 e superiore. Sincronizzarla con WhatsApp è molto semplice poiché il suo accesso è letteralmente uguale a quello che siamo soliti fare sui dispositivi mobili.

Una volta avviato il client, l’utente non dovrà far altro che scannerizzare il QR Code che compare nell’interfaccia del programma dal proprio smartphone. Quando si sarà sincronizzato il client desktop con quello del device, sarà possibile iniziare ad utilizzare la messaggistica WhatsApp proprio come siamo soliti utilizzarlo con WhatsApp per il web.

Insomma, una nuova possibilità per i patiti di WhatsApp che gradiscono avere la propria chat a disposizione su più dispositivi.

Articolo precedenteVodafone ADSL e fibra: oggi 12 maggio l’attivazione è gratis
Articolo successivoiPhone 7 Plus potrebbe avere una doppia fotocamera