Vodafone ADSL
Vodafone ADSL e fibra: le offerte da attivare oggi 12 maggio per non pagare l’attivazione

Oggi attivare le offerte ADSL o fibra di Vodafone è ancora più conveniente. Infatti, soltanto per oggi 12 maggio 2016, sarà possibile abbonarsi ad una delle offerte in questione senza pagare il costo di attivazione. Tutto ciò si traduce in un enorme risparmio visto che l’ammontare complessivo del costo di attivazione sfiora i 200 euro.

Le offerte Vodafone ADSL e fibra nel dettaglio

Fra le offerte Vodafone ADSL che è possibile attivare entro la mezzanotte di oggi per non pagare il contributo di attivazione troviamo, ad esempio, l’offerta Super ADSL che offre a soli 25 euro ogni 4 settimane:

• Connessione ADSL senza limiti fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload;
• Chiamate verso tutti i fissi nazionali a 0 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi per i mobili nazionali e a 19 centesimi scatto alla risposta + 19 centesimi al minuto per i fissi di Canada, Stati Uniti, Europa Occidentale (Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Principato di Monaco, Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera);
• Sim con 1 GB di Internet in 4G.

Per i primi 12 mesi il canone mensile d’abbonamento di questa Vodafone ADSL sarà di soli 25 euro. A partire dal tredicesimo mese, però, il canone passerà da 25 a 29 euro ogni 4 settimane. Chi è già cliente Vodafone, però, può mantenere il canone d’abbonamento a 25 euro per sempre.

Un’altra offerta di Vodafone che è possibile attivare entro oggi non pagando l’attivazione è Super Fibra. Questa promozione offre a 25 euro ogni 4 settimane (poi 29 + 5 euro per mantenere attiva l’opzione Velocità Fibra):

• Connessione Internet senza limiti fino a 300 Mbit/s a Bologna, Milano e Torino e fino a 50 Mbit/s in tutte le altre città (è possibile verificare la copertura della propria zona visitando il sito ufficiale dell’operatore);
• Chiamate verso fissi a 0 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi;
• Chiamate verso i fissi di Canada, Stati Uniti, Europa Occidentale (Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Principato di Monaco, Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera) a 19 centesimi di scatto alla risposta + 19 centesimi al minuto;
• Sim con 1 GB di Internet in 4G inclusa;
• 6 mesi di Netflix inclusi.

Anche le offerte Super ADSL Family e Super Fibra Family possono essere attivate oggi senza pagare il costo di attivazione.

Super ADSL Family offre a 30 euro ogni 4 settimane (dal 13esimo mese 37 euro ogni 4 settimane):

• Connessione ADSL fino a 20 Mega;
• Chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso i fissi e i mobili di Europa (Zona 1), Stati Uniti e Canada.

Super Fibra Family, invece, offre a 30 euro ogni 4 settimane (dal 13esimo mese il canone sarà di 37 euro ogni 4 settimane + 5 euro per mantenere attiva l’opzione Velocità Fibra):

• Connessione ADSL fino a 500 Mega a Bologna, Milano e Torino e fino a 100 Mega nelle altre città;
• Chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso i fissi e i mobili di Europa (Zona 1), Stati Uniti e Canada.

FONTEVodafone
Articolo precedenteHonor Band A1, ecco la nuova smartband da 13 euro
Articolo successivoWhatsApp: l’applicazione per Windows e Mac arriva sul sito ufficiale