HTC Desire 628 dual SIM ufficiale

Alcune ore fa l’azienda taiwanese HTC ha presentato ufficialmente Desire 628 con dual SIM, l’ultimo smartphone di fascia media della serie. Le caratteristiche tecniche del terminale sono piuttosto interessanti, ma il prezzo di vendita non è stato ancora reso noto dalla società.

Le specifiche tecniche del device sono le seguenti e molte di quelle trapelate ieri sono state confermate: un display da 5 pollici con risoluzione HD, un processore octa-core MediaTek MT6753 a 64-bit, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna (espandibile fino a 2 TB tramite microSD), Android 5.1 Lollipop con Sense UI come sistema operativo di base, supporto dual SIM, una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED e sensore BSI con apertura focale f/2.0, una fotocamera anteriore da 5 megapixel con sensore BSI, supporto radio FM, HTC BoomSound con due altoparlanti frontali, dimensioni di 146,9 x 70,9 x 8,19 mm e un peso che raggiunge i 142 gr, connettività 4G LTE e una batteria da 2200 mAh.

HTC Desire 628 dual SIM ufficiale

HTC Desire 628 sarà lanciato sul mercato in due diverse colorazioni, ma al momento non si conosce né la data di commercializzazione né il prezzo a cui sarà venduto il terminale. Queste sono tutte le informazioni trapelate fino ad ora, quindi non ci resta che attendere ulteriori dettagli da parte di HTC per saperne di più. E voi, cosa ne pensate di questo nuovo smartphone della casa taiwanese?

VIAfonearena
Articolo precedenteLenovo: super tablet da 18,4 pollici in arrivo
Articolo successivoSky lancia l’operatore telefonico “Sky Mobile”