Foto OnePlus 3

Dopo il grande successo ottenuto da OnePlus 2 lo scorso anno, ora l’azienda cinese è al lavoro sulla realizzazione di OnePlus 3: anche se non lo si vede spesso in rete, il nuovo flagship potrebbe essersi finalmente reso protagonista di alcune foto trapelate in Cina (per la gioia dei fan).

Se osservate bene le immagini sottostanti, vi accorgerete che lo smartphone non ha un design propriamente originale: la parte anteriore assomiglia ad un terminale Meizu, mentre quella posteriore sembra un incrocio tra Galaxy S4 e HTC One M9. Lo smartphone, insomma, si differenzia molto dal precedente OnePlus 2, il che lascia pensare che quello mostrato in foto non sia realmente il nuovo OnePlus 3: l’azienda non ha confermato né smentito la veridicità delle immagini, quindi non possiamo che attendere nuovi dettagli da parte della società stessa. Inoltre, il terminale apparso in rete non presenta il logo di OnePlus, il che alimenta ulteriormente la possibilità che possa trattarsi di un falso (o di un primo prototipo).

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del dispositivo, i rumor parlano di un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD o QHD e di due varianti: la prima dovrebbe avere 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, mentre la seconda 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. OnePlus 3 dovrebbe montare un processore Snapdragon 820, una GPU Adreno 530, una fotocamera posteriore da 16 megapixel, una fotocamera anteriore da 8 megapixel, una batteria da 3500 mAh con possibilità di ricarica rapida e avere Android 6.0.1 Marshmallow come sistema operativo di base. Per ora queste sono tutte le notizie riguardanti OnePlus 3: vi aggiorneremo non appena trapeleranno nuove informazioni da parte dell’azienda produttrice.

VIAandroidheadlines
Articolo precedenteHBO vs. YouTuber che spoilera “Game of Thrones”
Articolo successivoNintendo NX rispolvera le cartucce per la nuova console