Foto Samsung Galaxy C5

L’azienda sudcoreana Samsung ha già presentato vari smartphone quest’anno, tra cui i flagship Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge ed alcuni terminali della serie A e J. Nonostante ciò, l’instancabile azienda è al lavoro su un altro device: si tratta del nuovo Galaxy C5, del quale ultimamente stanno trapelando sempre più immagini in rete.

Le foto ad alta risoluzione mostrano entrambi i lati del dispositivo, che assomiglia a Galaxy S7, anche se non è presente il vetro sul retro. Galaxy C5 ha un corpo realizzato interamente in metallo, una batteria non rimovibile e un tasto home fisico posizionato sotto il display che funge anche da lettore di impronte digitali.

Le caratteristiche tecniche del device sono state già confermate dai benchmark GFXBench e AnTuTu, quindi, anche se non conosciamo ancora la data di presentazione ufficiale, sappiamo già praticamente tutto di Galaxy C5. Il terminale monta un display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD, un processore Snapdragon 615 o 617, una GPU Adreno 405, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 16 megapixel, una fotocamera anteriore da 8 megapixel e Android 6.0.1 Marshmallow come sistema operativo di base. Ancora non sappiamo quando Samsung intenderà presentare lo smartphone ma, a giudicare dal numero di immagini trapelate in rete, sicuramente accadrà a breve. E voi, cosa ne pensate di questo dispositivo?

VIAandroidheadlines
Articolo precedenteVodafone elimina il roaming e presenta le nuove offerte RED
Articolo successivoNo.1 S5, lo smartwatch completo ed economico