71HKOZrq9dL._SL1500_

I dispositivi che si ricaricano tramite USB sono ormai entrati a far parte della nostra vita ed in alcuni casi avere vari alimentatori di rete collegati alle prese elettriche può dare davvero fastidio. Proprio per questo motivo AUKEY ha pensato ad una multipresa in grado di ricaricare ben 6 device e avere 4 prese universali a cui collegare computer o qualsiasi altro apparecchio elettrico.

Abbiamo avuto la possibilità di testare questa nuova multipresa elettrica realizzata da AUKEY e siamo rimasti davvero soddisfatti visto che in poco spazio si possono ricaricare fino ad otto dispositivi.

61z9g8+3j8L._SL1500_

Unboxing:

all’interno della confezione troviamo:

  • AUKEY Ciabatta Elettrica con 4 Posti di Prese Elettriche di Standard EU e 6 Porte USB
  • Manuale d’Uso
  • Certificato di Garanzia di 24 Mesi.

71Fz5nq5EaL._SL1500_

Recensione:

Dalle dimensioni abbastanza ridotte (230*80*40mm) la multipresa ha un cavo 180cm abbastanza lungo per posizionare la stessa in qualsiasi posizione che vogliamo.

La presa è costruita in ottimi materiali e il nostro teste si è spinto oltre il limite infatti abbiamo collegato ben sei terminali e quattro dispositivi elettrici alla presa e la stessa riuscita ricaricarli ed alimentarli senza alcun tipo di problema. Dotata di 4 prese elettriche standard con cui si possono alimentare allo stesso tempo quattro dispositivi, come computer, TV, monitor, lampade, Stereo per la casa o l’ufficio riesce anche a difenderli da possibili sovraccarichi grazie alla scheda integrata.

Sempre sulla multipresa troviamo 4 porte USB da 1A in grado di alimentare i device meno esigenti come smartwatch o smartband mentre le altre 2 porte USB da 2,4A consentono la ricarica veloce di qualsiasi smartphone di ultima generazione. Logicamente si possono utilizzare in contemporanea senza aver alcun tipo di problema.

 

 

Articolo precedenteAsus ZenWatch 2 (WI502Q), la recensione completa
Articolo successivoHTC: profitti in calo per 4 trimestri consecutivi