Android
Android, arriva l’app “Sveglia Si alzi!” per impostare la suoneria-sveglia di Paolo Bonolis

Android, da ieri è disponibile al download gratuito sul Google Play Store un’interessante applicazione che permette di impostare la suoneria di Paolo Bonolis, più in voga del momento, “Si alzi, non cincischi!”.

L’applicazione, alla sua versione 0.0.1, è offerta gratuitamente dallo sviluppatore catanese “Deneb Italia” ed è compatibile con tutti i dispositivi Android 4.0 e successivi. Grazie ad essa sarà possibile impostare la mitica suoneria come allarme per sveglia, suono di ricezione delle chiamate e suono di notifica. La gratuità del programma è possibile grazie alla presenza, nella parte bassa dello schermo, di un piccolo banner pubblicitario non invasivo.

Android, la sveglia più incoraggiante del mondo

L’utilizzo dell’applicativo è facile ed intuitivo e l’interfaccia pulita e colorata. Nella schermata principale vi è subito la possibilità di impostare la suoneria per le chiamate, come suono di notifica o come allarme-sveglia. Possibile, inoltre, la riproduzione del file audio in anteprima. La seconda scheda è denominata “Vota” e serve per supportare con commenti e recensioni sullo store, il lavoro dello sviluppatore. L’ultima sezione, infine, è quella riguardante le “Frasi” più famose del simpatico conduttore televisivo. Purtroppo, la funzionalità non è ancora disponibile, ma secondo quanto affermato, da un messaggio a tendina della stessa applicazione, è in dirittura d’arrivo.

Android
Android, schermate principali dell’app “Sveglia Si alzi”

Per essere un’app alle prime fasi di sviluppo, il suo creatore ha svolto un buon lavoro, che necessita, però, di alcune piccole modifiche e migliorie. La valutazione sullo store ufficiale di Google, per il momento, è eccellente (4.7 su 5).

Finalmente i nostri primi risvegli mattutini potranno essere ricchi di carica ed entusiasmo, permettendoci di iniziare al meglio la giornata. Per il momento, non ci resta che attendere l’aggiunta delle nuove feature, al fine di poter condividere con i nostri amici le frasi più belle e famose di uno dei conduttori televisivi più amati dal pubblico.

[pb-app-box pname=’com.set_alarm_si_alzi.it&hl’ name=’Sveglia Si alzi!’ theme=’discover’ lang=’it’]

Articolo precedenteWindows 10, fine del periodo di update gratuito
Articolo successivoXiaomi Mi Max: in rete nuove immagini teaser