Wind
Le nuove offerte del gestore arancione che è possibile attivare dal prossimo lunedì

Wind ha presentato un nuovo canvass di offerte per questo mese di maggio. Le offerte incluse in questo canvass saranno attivabili da lunedì 9 maggio 2016. Le offerte in questione sono Ricarica Max, Wind Smart e Open Internet 12 Giga.

Le offerte del canvass Wind di maggio nel dettaglio

Ricarica Max

Iniziamo la disamina di queste offerte appartenenti al canvass di maggio prendendo in considerazione la promozione Ricarica Max. Questa promozione offre a soli 2 euro 3 GB di traffico Internet per 30 giorni. Si tratta di un’offerta certamente conveniente. Per attivare Ricarica Max è necessario recarsi in uno dei tanti punti vendita del gestore arancione ed effettuare una ricarica da almeno 10 euro.

Wind Smart

Altra interessante offerta inclusa in questo canvass di maggio 2016 è Wind Smart. L’offerta in questione è disponibile con uno smartphone incluso, il quale può essere abbinato ad un’offerta Ricaricabile con una rata da 1 solo euro al mese. (Non siamo ancora in possesso di informazioni ufficiali riguardanti lo smartphone che può essere abbinato all’offerta).

Open Internet 12 Giga

La terza ed ultima offerta inclusa in questo canvass è Open Internet 12 Giga. Come si può ben capire dal nome stesso dell’offerta, Open Internet 12 Giga offre 12 GB al mese di traffico Internet. Il costo mensile dell’offerta è di 19 euro al mese. Il costo di attivazione è gratuito soltanto per coloro che sono già clienti del gestore arancione. Wind Tab è incluso in questa offerta a 0 euro al mese con un anticipo di 49,90 euro.

VIATariffando
Articolo precedenteFacebook aggiunge una nuova reazione per la Festa della Mamma
Articolo successivoVodafone: 2 offerte da attivare entro il 9 maggio