Vodafone
Super ADSL e Super Fibra sono due interessanti offerte di Vodafone che possono essere attivate entro il 9 maggio

Ancora per due giorni saranno disponibili all’attivazione due interessanti offerte di Vodafone che riguardano l’ADSL e la fibra ottica: Super ADSL e Super Fibra. La prima soluzione offre una connessione illimitata fino a 20 Mbit/s, mentre la seconda permette di avere in casa una connessione senza limiti fino a 50 Mbit/s e, in alcune città, fino a 300 Mbit/s.

Vodafone Super ADSL e Super Fibra nel dettaglio

Nella fattispecie, Vodafone Super ADSL offre a 25 euro ogni 4 settimane (per i primi 12 mesi):

• Connessione ADSL senza limiti fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload;
• Telefonate verso tutti i fissi nazionali a 0 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi per i mobili nazionali e a 19 centesimi scatto alla risposta + 19 centesimi al minuto per i fissi di Canada, Stati Uniti, Europa Occidentale (Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Principato di Monaco, Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera);
• Sim con 1 GB di Internet in 4G inclusa nell’offerta.

Per i primi 12 mesi l’offerta avrà un costo di 25 euro. Allo scattare del tredicesimo mese, però, il canone mensile d’abbonamento passa da 25 a 29 euro ogni 4 settimane. Chi è già cliente Vodafone, però, può mantenere il canone a 25 euro ogni 4 settimane per sempre.

Ancora più interessante la promozione Super Fibra. Questa promozione offre a 25 euro ogni 4 settimane (per i primi 12 mesi):

• Connessione Internet senza limiti in fibra ottica fino a 300 Mbit/s a Bologna, Milano e Torino e fino a 50 Mbit/s nelle altre città;
• Chiamate verso fissi a 0 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi e a 19 centesimi scatto alla risposta + 19 centesimi al minuto per i fissi di Canada, Stati Uniti, Europa Occidentale (Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Principato di Monaco, Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera);
• Sim con 1 GB di Internet in 4G inclusa;
• 6 mesi di Netflix inclusi.

Come accennato poc’anzi, per i primi 12 rinnovi l’offerta ha un canone di 25 euro ogni 4 settimane. A partire dal tredicesimo mese, però, l’offerta passa da 25 a 29 euro al mese + 5 euro ogni 4 settimane aggiuntivi che serviranno a mantenere attiva l’opzione Velocità Fibra.
Se si è interessati ad una di queste due offerte bisogna affrettarsi visto che Super ADSL e Super Fibra potranno essere attivate entro il 9 maggio.

FONTEVodafone
Articolo precedenteWind: le nuove offerte attivabili dal 9 maggio
Articolo successivoA rischio milioni di smartphone con chip Qualcomm