Foto Samsung S7 Active

Oggi sono emerse alcune foto che ritraggono Samsung Galaxy S7 Active, la variante “rugged” di Galaxy S7 esclusiva dell’operatore statunitense AT&T: le immagini provengono dal Vietnam e mostrano un pannello posteriore in policarbonato e una protezione in gomma per i bordi, il tutto per rendere il device più resistente alle cadute, ma sicuramente anche più ingombrante rispetto alla versione normale del flagship.

I tasti capacitivi presenti nel pannello anteriore sono stati sostituiti da pulsanti fisici e probabilmente il tasto home integrerà un lettore di impronte digitali. Lo smartphone dai colori mimetici sarà dotato di certificazione IP68 e adotterà ulteriori misure conformi alle norme militari per la protezione dalle cadute.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, Samsung Galaxy S7 Active monterà un processore Qualcomm Snapdragon 820 con 4 GB di RAM. Probabilmente, dato che le foto sono già apparse in rete, non passerà molto prima che Samsung e AT&T decidano di presentarlo al pubblico degli Stati Uniti. Se pensiamo alla differenza di prezzo intercorsa tra Galaxy S6 e Galaxy S6 Active, di soli 10 dollari, è lecito pensare che anche Galaxy S7 e Galaxy S7 Active avranno quasi lo stesso costo.

Qui sotto trovate le foto del nuovo terminale mimetico: e voi, cosa ne pensate di questo smartphone super resistente? Sostituireste la versione normale di Galaxy S7 con questa?

VIAphonearena
Articolo precedenteEaseUS Todo PCTrans Free, il nuovo strumento per il trasferimento dati
Articolo successivoRecensione: base di ricarica wireless EC Technology