UMi
UMi Super punta su una batteria molto capiente.

UMi è un marchio cinese ancora poco conosciuto in Italia, ma negli ultimi tempi si sta segnalando per modelli di assoluto valore. Il prossimo dovrebbe chiamarsi semplicemente Super e potrebbe farsi notare per un’autonomia nettamente superiore rispetto alla media.

Nel corso degli ultimi mesi, UMi sta dimostrando di essere un brand in netta ascesa grazie a prodotti di sicuro affidamento. Ad esempio, tre settimane è stato lanciato sul mercato Touch, smartphone dal prezzo molto basso e dai numeri più che discreti. L’obiettivo è quello di bissare il successo grazie a Super, modello grazie al quale l’azienda vuole compiere uno step successivo.

Quando si parla di Super non si può non menzionare ciò che riguarda la batteria. Negli ultimi anni, i vari produttori hanno preferito puntare su un design molto sottile, preferendolo ad una batteria maggiormente capiente. UMi l’ha sempre pensata diversamente e lo conferma con i 4000 mAh presenti nell’apparecchio al litio che alimenterà il suo prossimo terminale. Riuscirà ad essere un autentico flagship killer?

Le caratteristiche tecniche di UMi Super

Ma UMi Super non è soltanto autonomia da record. Vediamo quali sono le specifiche tecniche finora conosciute di uno smartphone molto interessante.

  • Display da 5,5 pollici con tecnologia Super AMOLED;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 820;
  • RAM di 6 GB;
  • Connettività USB di tipo C;
  • Batteria interna da 4000 mAh.

I dati (quasi) certi terminano qui. Non si sa nulla sul suo comparto fotografico, sullo spazio di archiviazione disponibile o sul sistema operativo installato a bordo del dispositivo. Si parla di un display bezel-less, cioè senza bordi laterali. Inoltre, il terminale può essere alimentato con un sistema di ricarica rapida, nonostante la capacità elevata in grado di garantire un ottima autonomia.

UMi Super potrebbe contare anche su un prezzo di circa 260 euro. Una cifra straordinariamente bassa che segnerebbe un netto punto a favore per lo smartphone cinese.

VIAGizMoChina
Articolo precedenteFastweb: 680 mila abbonati fibra 100 Mbps, battuta TIM
Articolo successivoSony, brevettata la lente oculare per scattare le foto