ALLINmobile
Evento ALLINmobile

ALLINmobile, l’azienda italiana produttrice di smartphone, ha organizzato un evento per il 5 maggio. Molteplici le novità, non solo prodotti ma anche strategie.

L’azienda abruzzese fondata da Alex Zulli nel 2015 ha fatto passi da gigante nel settore della commercializzazione di smartphone e tablet. L’hardware è importato ma, il lato software è da sempre curato dai tecnici della start-up, pronti ad assistere gli utenti in caso di difficoltà.

La dedizione dello staff di ALLINmobile ha portato ben presto i suoi frutti. Sempre più clienti hanno manifestato interesse per il rapporto qualità/prezzo imbattibile dei prodotti. Dopo un biennio di sacrifici e vittorie, l’azienda è pronta ad introdurre sul mercato nuovi device.

ALLINmobile Colosseo

La presentazione dei nuovi terminali marchiati ALLINmobile ha avuto luogo oggi, 5 maggio, a Milano. Non solo smartphone ma, anche tablet nel ventaglio delle new entry.

Duomo, Pantheon, Bravo, Colosseo ed Arena sono i nuovi smartphone dell’azienda, successori dei celeberrimi Asso64 ed Asso64 Plus. I tablet sono invece ancora in fase di presentazione e saranno 2.

La forza di ALLINmobile è da sempre nel rapporto qualità/prezzo, anche in questo caso i prezzi saranno tutti inferiori ai 300 euro.

ALLINmobile ha piani futuri importanti

ALLINmobile

L’azienda ha approfittato dell’evento per aggiornare gli interessati sul proprio percorso. Pare che gli ottimi risultati raggiunti facciano ben sperare per un futuro ancora più prospero. Le previsioni sono addirittura di 40.000 terminali venduti, nei prossimi 12 mesi.

Anche il comparto marketing é stato potenziato. L’ex direttore marketing di HTC Italia, Paolo Prearo, ha deciso di abbracciare la filosofia di Allimobile accettando di accompagnare l’azienda nel suo percorso di crescita.

Tanti i progetti futuri, che però non prevedono un allontanamento dal punto di forza principale della start-up: il rapporto qualità/prezzo affiancato ad un’assistenza utenti d’eccezione.

 

Articolo precedenteTiscali: 3 offerte ADSL da attivare entro oggi 5 maggio
Articolo successivoYouTube porta l’autoplay anche su Android