Nuovi Mediacom SmartBook: leggerezza e raffinatezza alla portata di tutti
Nuovi Mediacom SmartBook: leggerezza e raffinatezza alla portata di tutti

Mediacom presenta SmartBook S140, primo modello di una nuova linea di notebook caratterizzati da massima leggerezza e da un profilo ultrasottile. Ideale per studenti e professionisti spesso in mobilità che ricercano un notebook curato nel design, dotato di un ampio display, ma allo stesso tempo alla portata di ogni budget, SmartBook S140 monta un processore Intel Quad Core da 1.83 GHz, che gli permette di gestire le più diverse applicazioni, ed è equipaggiato con sistema operativo Microsoft Windows 10 Home.


Realizzato nell’elegante colore bianco, il nuovo notebook di casa Mediacom si fa notare per l’aspetto essenziale e raffinato, che lo rende un perfetto compagno di viaggio per un pubblico molto vasto ed eterogeneo.

Dotato di un confortevole display LCD da 14″ con risoluzione 1366X768, SmartBook S140 dispone di tecnologia Wi-Fi per collegarsi senza fili a Internet e di Bluetooth per dialogare con mouse, tastiere, speaker, cuffie e altri accessori dotati della stessa tecnologia. Grazie ai 32GB di memoria storage, allo slot SD (max 32GB), alla miniporta HDMI e alla webcam integrata poi il notebook saprà esprimere al meglio anche tutte le sue doti multimediali.

La batteria con capacità di 10.000mAh garantisce, inoltre, una buona autonomia per poter lavorare a lungo anche on the go e in assenza di rete elettrica.

Disponibile nella prima metà di Maggio, SmartBook S140 sarà in vendita al pubblico a 219,90 euro IVA inclusa.

Principali caratteristiche tecniche:

-Memoria 32GB Flash
-Display 14” LCD 1366X768 – TN
-Processore Intel® Quad Core 1.83GHz (Atom™ Z3735F)
-RAM 2GB
-Tecnologie WiFi e Bluetooth
-Uscita Audio 3.5 mm per cuffie
-WebCam, microfono e speaker integrati
-2 porte USB 2.0
-1 mini HDMI
-1 micro SD fino a 32GB
– Sistema Operativo Windows 10 Home
– Batteria Ricaricabile agli ioni di litio (10000mAh)

Articolo precedenteLe 13 migliori estensioni per Google Chrome
Articolo successivoHuawei vuole diventare il numero uno in Italia