ADSL Premium
ADSL Premium: i dettagli dell’offerta di Tiscali

Chi attiverà entro il prossimo 5 maggio l’offerta ADSL Premium di Tiscali potrà fissare a 19,95 euro per sempre il costo del canone mensile d’abbonamento. Attraverso questo articolo, andremo a sviscerare nel dettaglio cosa offre questa interessante promozione di Tiscali.

ADSL Premium: i dettagli dell’offerta

A 19,95 euro per sempre, ADSL Premium offre:

• Navigazione Internet senza limiti fino a 20 Mega in download e fino ad 1 Mega in upload;
• Una casella di posta elettronica da 10 GB di spazio con antispam incluso e con la possibilità di inviare gli allegati fino a 2 GB;
• Spazio web da 100 MB;
• Servizio Fax Light, per ricevere fax direttamente nella propria casella di posta elettronica;
• 2 mesi di Infinity incluso per vedere i migliori film, le migliori serie TV, i cartoni e molto altro ancora.

I costi dell’offerta di Tiscali

Il costo di attivazione dell’offerta non è di 99 euro, ma soltanto di 29 euro una tantum. Sicuramente questo è un risparmio considerevole. L’offerta è attivabile anche da coloro che non dispongono di una linea telefonica. In questo caso il canone mensile sarà di 24,95 euro al mese. Oltre a ciò sarà necessario pagare il costo dell’installazione della nuova linea telefonico di 69 euro una tantum.

Inoltre, come si legge sulla pagina ufficiale dell’offerta, sarà possibile recedere dal contratto in qualsiasi momento pagando alcuni costi di disattivazione.

Tiscali ha reso noto che la promozione ADSL Premium è riservata esclusivamente a tutte le nuove attivazioni. Coloro che sono interessati da questa offerta possono ricevere maggiori info e dettagli visitando la pagina ufficiale dell’offerta reperibile a questo link.

FONTETiscali
Articolo precedente5 consigli per usare lo smartphone in modo produttivo
Articolo successivoDoodle di Google dedicato a Claude Shannon, il padre della teoria dell’informazione