Prezzo Xiaomi Max

Già sappiamo che Xiaomi presenterà Mi Max, Mi Band 2 e l’aggiornamento MIUI 8 il prossimo 10 maggio, e sappiamo anche che il phablet avrà un display da 6,44 pollici. Ciò che non ci era ancora noto è il possibile prezzo a cui Xiaomi Max sarà venduto.

Per quanto riguarda Mi Band 2, la società ha annunciato che monterà uno schermo tramite il quale sarà possibile vedere l’ora, nonché un tasto fisico che consentirà all’utente di interagire con il bracciale in modo più semplice e immediato; MIUI 8, invece, apporterà delle consistenti migliorie ai terminali dell’azienda: una nuova barra delle notifiche e un design rinnovato.

Ma passiamo a Xiaomi Max: le specifiche tecniche conosciute fino ad ora comprendono un display da 6,44 pollici con risoluzione Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 650, una batteria da ben 4500 mAh e un lettore di impronte digitali sul retro. L’unica nota negativa è che, purtroppo, il dispositivo non offre la possibilità di effettuare la ricarica rapida, quindi impiega circa 3 ore e mezzo per ricaricarsi completamente. Ma forse ci si può passare sopra se si pensa al possibile prezzo a cui verrà venduto, che è assolutamente incredibile: solamente 1299 yuan, vale a dire più o meno 177 euro al cambio attuale. Un vero affare! E voi, siete curiosi di assistere alla presentazione di questo interessante device?

VIAgizmochina
Articolo precedenteMercato smartphone, il settore è in crisi
Articolo successivoPlay Store: in sconto 3 giochi a tema Star Wars