Tutto Incluso Full
Fino al 5 maggio prossimo sarà possibile attivare Tutto Incluso Full di Tiscali ad un prezzo speciale: 27,95 euro al mese per sempre

Una delle più succulenti offerte ADSL di Tiscali è la promozione Tutto Incluso Full. Attivando questa offerta entro il prossimo 5 maggio 2016 si può bloccare il costo mensile dell’abbonamento a soli 27,95 euro al mese per sempre. Esaminiamo più nel dettaglio cosa offre esattamente questa interessante promozione.

Visitando il sito web ufficiale di Tiscali è molto facile notare quale vantaggio ci sia nell’attivare l’offerta entro il 5 maggio prossimo. Infatti, come si legge sul sito, Tutto Incluso Full anziché costare 49,95 euro al mese, avrà un canone mensile di soli 27,95 euro.

Ciò significa che in un anno verranno risparmiati ben 264 euro (22 euro al mese di risparmio X 12 mesi = 264 euro). Il risparmio effettivo, però, sarà maggiore di 264 euro dato che non sarà necessario pagare il costo di attivazione di 99 euro una tantum.

Tutto Incluso Full: i dettagli dell’offerta

A 27,95 euro al mese, Tutto Incluso Full offre:

• Navigazione Internet senza limiti fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload;
• Telefonate senza limiti e gratuite verso tutti numeri fissi nazionali e i mobili nazionali;
• 60 minuti al mese verso tutti i numeri fissi internazionali;
• Una casella e-mail da 10 GB di spazio con antispam incluso e invio di allegati fino a 2 GB.
• Spazio web da 100 MB
• Servizio Fax Light, per ricevere fax direttamente nella propria casella email
• 2 mesi di Infinity incluso

Tiscali ha reso noto che la promozione in questione è riservata esclusivamente per le nuove attivazioni. Maggiori dettagli e info sono presenti sul sito ufficiale di Tiscali a questo link.

FONTETiscali
Articolo precedenteLo smartphone cura la depressione e l’epilessia
Articolo successivoNextbit Robin riceve Android 6.0.1 Marshmallow