Play Store sconta giochi Star Wars

Che siate fan della saga di Star Wars o meno, questo inverno di certo non avete potuto evitare di incappare nell’enorme quantità di merchandise e prodotti vari venduti nei negozi per pubblicizzare l’uscita de “Il Risveglio della Forza”. A distanza di mesi, l’interesse generale per la pellicola è diminuito sempre di più e, sull’onda di questo progressivo scemare, anche il Play Store ha deciso di mettere in sconto tre giochi ispirati alla saga.

Il primo sconto riguarda Star Wars Pinball 4, in offerta a soli 10 centesimi (il prezzo di listino è di 1,99 euro): in questo gioco, l’utente può scegliere se aiutare l’Impero o i Ribelli mentre osserva sul tavolo le tappe più famose dei film.

Il secondo sconto è stato applicato a Lego Star Wars: LSC, in offerta a 1,06 euro (invece di 6,99 euro): il giocatore si trova immerso in un mondo completamente fatto di mattoncini lego e il suo obiettivo è quello di viaggiare attraverso i primi sei episodi.

Il terzo e ultimo sconto riguarda Star Wars: KOTOR – Cavalieri della Vecchia Repubblica, in offerta a 3,22 euro (il prezzo di listino è di 9,99 euro): in questo gioco, l’utente si trova a rivivere tutte le location della saga, con la possibilità di imparare ad usare la Forza e di costruire la propria spada laser.

Se avete amato gli episodi di Star Wars, non potete perdervi questa occasione: trovate tutti i link per acquistare i giochi nei box sottostanti.

[pb-app-box pname=’com.zenstudios.StarWarsPinball’ name=’Star Wars™ Pinball 4′ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.wb.lego.tcs’ name=’LEGO® Star Wars™: LSC’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.aspyr.swkotor’ name=’Star Wars™: KOTOR’ theme=’discover’ lang=’it’]

VIAandroidpolice
Articolo precedenteXiaomi Max: in rete trapela il prezzo di vendita
Articolo successivoGarante Privacy a Facebook: più trasparenza e meno fake