tastiera vicsing

La tastiera meccanica ideata da VicTsing è completamente dedicata a tutti coloro che utilizzano il proprio personal computer per giocare online grazie proprio alle caratteristiche che la stessa offre. L’abbiamo stressata per diversi giorni scoprendo alcune cose interessanti che rendono la tastiera davvero confortevole.

VicTsing è un’azienda che si sta facendo largo nel mondo dell’elettronica proponendo nuovi prodotti costantemente. Abbiamo già recensito VicTsing Type-C USB 3.1 rimanendo davvero soddisfatti dalla qualità del prodotto e ora abbiamo avuto la fortuna di provare in anteprima la tastiera dedicata al gaming.

Unboxing Tastiera Meccanica VicTsing

61wRz2FzXPL._SL1000_

La confezione è davvero molto semplice e all’interno a parte le protezioni troviamo la tastiera, un piccolo manuale di utilizzo e l’estrattore dei tasti che consente in modo semplice e veloce di rimuovere gli stessi per effettuare la sostituzione o la pulizia interna.

Recensione Tastiera Meccanica VicTsing

La tastiera è dotata di 87 tasti in grado di funzionare contemporaneamente durante la digitazione. I tasti sono abbastanza morbidi e hanno un suono molto simile a quello delle vecchie macchine da scrivere che li rendono davvero piacevoli sia al tatto che all’udito.

La tastiera è dedicata sopratutto ai giocatori ed ai dattilografi che vogliono avere uno strumento molto comodo e versatile. La stessa si interfaccia al proprio personal computer tramite cavo USB ma può essere utilizzata anche su smartphone e tablet Android sfruttando un piccolo adattatore OTG. Peccato che l’azienda abbia optato per un semplice cavo USB piuttosto che per un adattatore Wireless.

La tastiera è completamente costruita in ABS, materiale che consente alla stessa di essere molto resistente in qualsiasi situazione. Interessante notare che la stessa è stata costruita in modo da essere completamente a chiusura stagna e resistere a qualsiasi liquido venga gettato involontariamente sui tasti.

Il design ergonomico permette a chi passa molte ore davanti il computer di avere una tastiera molto comoda che permette una scrittura senza affaticare le mani. Nella parte bassa troviamo due supporti in gomma che permettono alla stessa di non slittare o spostarsi dal piano di appoggio.

Specifiche tecniche Tastiera Meccanica VicTsing:

Colore: Nero
Tasti: 87
Dimensioni: 355,8 * 135,9 * 38,6 millimetri
Tensione di funzionamento: 5.0V DC
Interfaccia: USB
Meccanica: Blu Switch (con il suono Clicky)
Durata dei tasti: 50.000.000 volte

Prezzi in tempo reale:

[wp_search_xml_price_bars keywords=”Tastiera Meccanica VicTsing”]

Articolo precedenteFacebook: il lancio nella realtà virtuale improbabile nel 2016
Articolo successivoMotorola Moto G4: possibile lancio il 17 maggio