Xiaomi Mi5 Gold Edition

L’azienda cinese Xiaomi ha finalmente svelato la data di lancio della Gold Edition del flagship Mi5: sarà dopodomani, 29 aprile, a partire dalle 10 di mattina. Secondo il sito web ufficiale, questa versione dorata sarà disponibile solo per i modelli Standard e High.

Le caratteristiche tecniche della versione Standard comprendono un processore Snapdragon 820 da 1.8 GHz, una GPU Adreno 530 da 510 MHz, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e un lettore di impronte digitali frontale. Il prezzo di vendita sarà di 1999 yuan (circa 272 euro al cambio attuale).

La variante High, invece, presenta un processore Snapdragon 820 da 2.15 GHz, una GPU Adreno 510 da 624 MHz, 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Questa edizione sarà commercializzata al costo di 2299 yuan (circa 312 euro).

Xiaomi Mi5 Gold Edition

La versione Mi5 Pro, al contrario delle prime due, si attesta su 4 GB di RAM e su una memoria interna da ben 128 GB. Questo modello, però, non fa parte della Gold Edition, per cui viene venduto solo nei colori bianco e nero.

Le due varianti dorate e il Mi5 Pro bianco saranno lanciati sul mercato a partire dal 29 aprile. Insomma, il cavallo di battaglia di casa Xiaomi si tinge di un colore molto particolare: e voi, cosa ne pensate di questa scelta dell’azienda? Siete interessati ad acquistare uno dei due modelli?

VIAgizmochina
Articolo precedenteApple, migliorano le condizioni degli operai
Articolo successivoWhatsApp: in arrivo la segreteria telefonica