LeEco: un milione di smartphone venduti in poco tempo

LeEco fa record di vendite. Dopo aver presentato i suoi Le 2, Le 2 Pro e Le 2 Max circa una settimana fa, ha fatto registrare il tutto esaurito in pochissimo tempo. I dispositivi hanno caratteristiche tecniche estremamente interessanti e si spera che la compagnia annuncerà le varianti internazionali.

LeEco

Il produttore cinese LeEco, ha reso noti i dati di vendita dei nuovi LeEco Le 2, Le 2 Pro e Le 2 Max, smartphone ufficializzati una settimana fa e dalle caratteristiche molto interessanti che, visti i risultati, hanno decisamente entusiasmato moltissimi utenti in tutto il mondo.

LeEco, conosciuto fino a poco tempo fa come LeTv, è partito decisamente col piede giusto. Il successo è dovuto alla presentazione di tre smartphone che hanno caratteristiche hardware di primo livello, ma se confrontati ai prodotti della concorrenza costano davvero molto poco.
LeEco Le 2, Le 2 Pro e Le 2 Max sono i dispositivi in questione e attualmente in vendita sullo store ufficiale del produttore, www.LeMall.com (in cinese).
Grazie alla differenziazione intelligente delle specifiche tecniche pensata dall’azienda per ogni singolo modello, l’impatto mediatico è stato notevole e ha permesso al produttore di registrare ottimi numeri di vendita.

LeEco: un milione di pezzi venduti in poco tempo

Per una compagnia come questa che ancora non gode di un’ottima visibilità a livello mondiale, tant’è che nel nostro mercato il brand è praticamente sconosciuto, un milione di smartphone venduti in 2 ore è un risultato veramente importante, segno che la compagnia è riuscita a centrare le reali necessità dei consumatori.
Le Eco aveva già previsto che ci sarebbe stata una grande richiesta e questo report conferma perfettamente le previsioni dell’azienda che ha fatto un vero e proprio boom di vendite di questi tre dispositivi.

Stiamo parlando di un trio di smartphone che, oltre alle specifiche tecniche uguali se non addirittura superiori a quelle di brand ben più conosciuti, godono anche di una politica prezzi estremamente aggressiva.
Il risultato di questo “flash sale” si è dunque dimostrato molto soddisfacente per LeEco, ma non specifica le quantità delle varianti più vendute, anche se al momento si può solo supporre che sia il modello Le 2 Max, ovvero la versione “top gamma” che al cambio attuale costa solamente 287 euro e offre un display QHD da 5.5 pollici, SoC Snapdragon 820, 6 GB di RAM,un quantitativo pari a quello che molto probabilmente avranno la maggior parte dei flagship che verranno presentati nel secondo semestre di quest’anno, ad esempio il Galaxy Note 6 o il OnePlus 3.

In definitiva, al momento non ci rimane altro da fare che attendere un annuncio ufficiale da parte di LeEco riguardo ai modelli internazionali, ovvero quelle varianti col supporto ufficiale alle frequenze europee e quindi anche italiane.

VIAIBT
Articolo precedenteGoogle Plus si aggiorna alla versione 7.7.0
Articolo successivoVernee Thor in offerta a 99$ fino al 4 maggio