Infostrada
Ecco come avere Sky Online con le offerte ADSL del gestore Infostrada

Infostrada offre sei mesi gratuiti di Sky Online. Per poter usufruire di questo servizio, però, è necessario sottoscrivere l’abbonamento ad una delle offerte ADSL proposte dal gestore. Esaminiamo nel dettaglio cosa offrono le offerte ADSL in questione e qual è il contenuto del servizio Sky Online.

Absolute

Absolute è una delle offerte che includono sei mesi di Sky Online. L’offerta Absolute offre a 19,95 euro per sempre:

• Connessione ADSL illimitata fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload
• Chiamate a 0 centesimi al minuto + scatto alla risposta di 18,15 centesimi verso i fissi e i mobili nazionali
• Chiamate verso i fissi internazionali di Stati Uniti, Canada, Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito
• 6 mesi di Sky Online incluso

All Inclusive Unlimited

L’altra offerta che per 6 mesi include il servizio Sky Online è All Inclusive Unlimited. Questa offerta offre a 24,95 euro al mese:
• Connessione ADSL illimitata fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload
• Chiamate illimitate verso i fissi, i mobili nazionali e i fissi internazionali senza scatto alla risposta
• 6 mesi di Sky Online incluso

Dopo questa breve disamina delle offerte Infostrada Absolute e All Inclusive Unlimited, andiamo ad esaminare più nel dettaglio in cosa consiste il servizio Sky Online.

Infostrada “regala” Sky Online

  • Sky Online è un servizio streaming di intrattenimento che permette di visualizzare alcuni canali Sky (senza costi aggiuntivi) a scelta fra Intrattenimento (6 mesi), Cinema (6 mesi)  Calcio (fino al termine del campionato).

Scegliendo Intrattenimento si avrà a disposizione la visione dei canali:

• Sky Atlantic, MTV, Fox, Fox Life e Fox Crime per visualizzare le Serie TV, Sky Uno per visualizzare gli show esclusivi di Sky, i canali Disney Channel, Disney Junior, DeAKids e Nick JR. pensati per l’intrattenimento dei più piccoli e l’informazione di Sky TG24.

Attivando Cinema, invece, si avrà a disposizione la visione di:

• 750 film on demand, 10 nuove prime visioni ogni settimana + 8 canali Sky Cinema + l’informazione di Sky TG24.

Chi sceglie il Calcio e attiva il ticket Squadra del cuore può visualizzare:

• Gli ultimi match di Serie A di una squadra a scelta tra Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina e Genoa, + Sky TG24 e Sky Sport24.

(L’offerta in questione è valida fino al 30 aprile  2016).

Per chiarire eventuali dubbi che riguardano le offerte ADSL di Infostrada esaminate nei paragrafi precedenti o per avere ulteriori delucidazioni in merito all’attivazione del servizio Sky Online, è necessario visitare il sito web ufficiale di Infostrada.